Casatenovo, una povera gatta calico di 2 anni si allontana da casa e non fa più ritorno, il suo nome è Kitty
La piccola Kitty non fa ritorno a casa da diversi giorni ormai, tutti sono preoccupati per la sorte della calico di 2 anni, si attendono risvolti
Ha paura della strada ed è diffidente nei confronti degli estranei, in aggiunta risulta smarrita da diversi giorni, chissà dove, chissà perché. Suo malgrado, la protagonista della vicenda odierna ha un nome: Kitty. La gatta si è persa a Casatenovo, comune lombardo in provincia di Lecco; ancora nessuna segnalazione ha smosso il caso.
La gatta sembra essere svanita nel nulla, perché nessuno, da quando la piccola è scomparsa, ha segnalato un minimo avvistamento, una notizia fugace, nulla di tutto ciò. Si teme che qualcuno possa aver preso e portato via la felina, anche se le ipotesi sul piatto sono molteplici e, ad essere realisti, tutto in questo momento è pressoché plausibile.
LEGGI ANCHE: Gattino nero divora una pannocchia (VIDEO)
Si continua a cercare. Tramite la denuncia via social apprendiamo alcuni dettagli sulla vicenda che potrebbero risultare utili qualora, tra i nostri lettori, ci siano volontari intenti a partecipare alle operazioni di ricerca. Smarrita lo scorso giovedì 19 maggio, Kitty sembra essersi allontanata attorno a mezzogiorno.
I familiari hanno immediatamente lanciato l’allarme, chiedendo aiuto nelle ricerche e nella raccolta d’informazioni. Da diversi giorni si stanno perlustrando tutte le strade di Casatenovo; dobbiamo specificare come la gatta sia scomparsa in prossimità del centro, in Via San Giacomo. Probabilmente, la felina si trova ancora in zona, nascosta chissà dove.
L’oggetto della ricerca è una gatta calico di nome Kitty, di piccole dimensioni, pelo tipicamente tricolore, occhi di un inconfondibile verde acceso. Possiede un collare rosa con campanellina; inoltre Kitty è sterilizzata e regolarmente munita di microchip. Ricordiamo come la micetta sia timorosa e per nulla facile da avvicinare.
Contattare la famiglia via social, al seguente link, in caso di avvistamento. Sarebbe la cosa migliore da fare, viste anche le caratteristiche comportamentali della felina. Auguriamo un pronto ritrovamento, che lo spiacevole accaduto possa essere solamente un lontano ricordo.
La gatta calico di nome Kitty si è smarrita a Casatenovo
LEGGI ANCHE: Il gattino Marvin adora rilassarsi facendo un bagno caldo nella vasca (VIDEO)