Gattino nero divora una pannocchia (VIDEO)
Avete mai visto un gattino che divora una pannocchia? Il protagonista di questo video vi sorprenderà!
I gatti sono creature talmente dolci e bellissime da farci battere il cuore all’impazzata! Basta un semplice video per scoprire lati sempre sorprendenti di questi piccoli amici a quattro zampe, proprio come il protagonista delle immagini che state per vedere: un gattino nero che divora una pannocchia!
Sì, avete capito proprio bene. C’è un uomo che si gode una pausa in giardino e, come capita spesso durante la bella stagione, ha scelto di fare una merenda semplice e salutare. Ha preparato le classiche pannocchie bollite, che si mangiano a piccoli morsi rosicchiandone tutti i chicchi gialli.
LEGGI ANCHE: Gatto del Bengala in barca con il suo amico cane, una gita divertentissima (VIDEO)
Ebbene, mai avrebbe potuto pensare che la sua pausa sarebbe stata interrotta da un piccolo ospite birichino. In giardino ha fatto capolino un gattino tutto nero con una macchia bianca sul petto che ha deciso di divorare la merenda dell’uomo in maniera del tutto inaspettata.
Il gattino nero del video divora pannocchia come se fosse il cibo più gustoso e prelibato del mondo. Un’immagine insolita per un piccolo felino domestico, dato che siamo abituati a vederli mangiare sempre croccantini o scatolette di carne e pesce. Eppure anche i gatti mangiano il mais e ce ne sono alcuni, come il protagonista di questo video, che ne vanno proprio matti!
Se vi dovesse capitare di vedere che il vostro Micio è particolarmente attratto da una pannocchia, non preoccupatevi. Potete fargliene mangiare un pochino senza problemi, a patto però che sia ben pulita e soprattutto cotta. Per lui sarà uno sfizio niente male, oltre che una pausa leggera e golosa.
Il gattino nero di questo video è proprio carino e osservarlo mentre divora la sua adorata pannocchia con così tanta gioia è davvero bellissimo! Chissà se ne avrà lasciato un pochino per il pover’uomo rimasto senza merenda…
LEGGI ANCHE: Gattino sorveglia una bimba che dorme (VIDEO)