Stella: micia estremamente affettuosa attende un’adozione per la vita
Non rimaniamo indifferenti davanti all’appello di Stella e adottiamola il prima possibile
Stella è una micia di tre anni alla ricerca di una famiglia che voglia accoglierla e coccolarla per il resto della sua vita. Si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia assieme alla piccola Luna, con cui trascorre il suo tempo in attesa di ricevere la notizia della sua adozione.
Ha subito un abbandono da parte dei suoi ex proprietari, per poi venir salvata dalle volontarie durate la sua nuova vita di strada fatta di svariati pericoli. Fortunatamente, oggi si trova all’interno di una struttura sicura dove può crescere la sua cucciolina in totale serenità.
Presto anche quest’ultima avrà l’occasione di conoscere una famiglia che voglia donarle un futuro migliore. Stella, seppur ha conosciuto la cattiveria di alcune persone, continua ad amare il contatto umano più di qualunque altra cosa.
LEGGI ANCHE: Habibi: micia abbandonata due volte cerca una famiglia che le cambi la vita
Non ha mai esitato nel momento in cui doveva decidere se fidarsi o meno delle volontarie. L’allontanamento dal suo ambiente domestico non l’ha portata ad avere un occhio di riguardo verso le persone, anzi. La sua voglia di coccole ed affetto sembra crescere ogni giorno di più, e questo può renderci solo che felici.
Stella possiede una bellezza disarmante: un bellissimo manto tigrato con una striscia bianca dal nasino fino alla pancia. Il pezzo forte però sono i suoi ipnotizzanti occhi verdi, è impossibile non innamorarsi di lei in pochissimo tempo.
LEGGI ANCHE: Bacon: micio dal musetto tonto desidera fortemente una nuova famiglia
Questa pelosetta ha un carattere davvero tranquillo, per le volontarie può essere benissimo un gatto di casa con cui passare il tempo a coccolarsi. Siamo sicuri ricambierà le vostre carezze con delle lunghe fusa, che sarà poi il suo modo di ringraziarvi.
Con i suoi simili va assolutamente d’accordo, quindi potete stare tranquilli nel caso aveste altri gatti in casa. Stella è vaccinata, sterilizzata e microchipppata. Se siete interessati a conoscerla potete contattare Claudia tramite il suo recapito telefonico 3494018341.
LEGGI ANCHE: Gaia: micia abbandonata fuori casa merita la sua grande rivincita