Ember, la gatta che ha chiesto aiuto ai pompieri
Questa bellissima ex randagia ha scelto di chiedere aiuto ai Vigili del Fuoco poiché fuori faceva troppo freddo
Ember è una bellissima micia ex randagia. Lei passava le giornate girovagando per la città e fino a quando le erano soleggiate, tutto andava relativamente bene. Poi però, l’inverno è arrivato e per lei diventava sempre più difficile sopravvivere.
Così, in un giorno freddoloso, ha scelto di chiedere aiuto. Mentre passeggiava per la città ha visto la caserma dei Vigili del Fuoco. Sapeva che lì qualcuno avrebbe sicuramente aperto la porta per farla entrare e lasciarla riposare in un posto sicuro.
Ed è proprio andata così. Mentre i pompieri erano nella sala comune hanno visto la dolce Ember che spiava dalla vetrata della porta principale. Erano tutti molto felici di vederla e lei sembrava stesse aspettando qualcuno.
E infatti, la gatta appena ha visto che un Vigile del Fuoco stava per aprirle la porta, ha iniziato a fare le fusa e a dare piccole testate affettuose alla porta. Non aveva alcuna paura degli umani ed era così felice che la stavano aiutando.
LEGGI ANCHE: Un papà gatto incontra e conosce i suoi splendidi cuccioli; la reazione (VIDEO)
Appena entrata in caserma, tutti gli uomini in divisa le hanno offerto da mangiare e un po’ d’acqua. Ember era molto fredda perché fuori c’erano diversi gradi sotto zero. Così le hanno offerto una coperta di pile e l’hanno aiutata a scaldarsi.
La micia non smetteva di fare le fusa e di ringraziare quei pompieri che senza esitare l’avevano aiutata. Ma loro sapevano che dovevano chiamare dei volontari perché Ember non poteva tornare ancora una volta in strada.
Volevano darle una seconda possibilità di vita, e chiamare i soccorritori era la scelta migliore da fare. Grazie a quella chiamata, la dolce gatta si è presa la sua rivincita. Per merito della sua dolcezza non ci ha messo molto tempo a trovare una famiglia.
Ad oggi Ember è super felice insieme alla sua nuova umana. Lei la adora e non le fa mancare nulla. Questa gatta si è presa il lieto fine che meritava! Dopo tanti anni passati in strada, ha finalmente una casa amorevole e un posto caldo e sicuro in cui riposare! Non poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Stella: micia estremamente affettuosa attende un’adozione per la vita