Il gattino malformato Phin ha trovato una famiglia che è andata oltre il problema di salute (VIDEO)
Purtroppo si vivono spesso momenti orribili, ma l'amore fa superare tutto il dolore come è successo al gattino malformato Phin
Spesso la vita mette in serie difficoltà e dona anche delle prove da superare; il gattino malformato Phin è stato abbandonato dalla madre dopo il parto e miracolosamente è riuscito a sopravvivere. La dolcezza di queste immagini è unica ed è meraviglioso vedere come l’amore dia la forza per andare avanti.
A volte non è facile vivere, ma è importante non perdere mai la speranza e la gioia di farlo. La mamma del gattino malformato Phin era una randagia che probabilmente non ha avuto un parto facile.
Non si sa quanti cuccioli siano nati e che in condizioni, ma quello che si sa è che ha lasciato indietro uno dei suoi cuccioli. Quando i membri di un rifugio lo hanno trovato, non potevano credere ai propri occhi; il piccolo traballava tutto il tempo e non riusciva a compiere gesti che normalmente i cuccioli riescono a fare senza difficoltà.
Leggi anche: La padrona infastidisce il gattino con una buccia di banana (VIDEO)
I membri del rifugio hanno quindi portato il piccolo dai veterinari che gli hanno diagnosticato l’ipoplasia cerebellare, una malattia neurologica che non permette il normale svolgimento delle azioni anche più basilari. Il piccolo però aveva bisogno di amore, come qualsiasi altro essere vivente.
I volontari hanno quindi messo un annuncio su internet in cui si spiegavano perfettamente le condizioni del gattino malformato Phin. Una coppia vedendo le foto del gatto si è immediatamente innamorata di lui, ma una volta a casa hanno compreso bene l’annuncio che avevano letto solo di sfuggita.
Malgrado il loro errore, la coppia ha voluto continuare a vivere con il piccolo Phin che adesso ha una famiglia che lo ama e che lo protegge. È splendido vedere come l’amore riesca a rendere migliore anche la condizione più disperata; questa famiglia è molto felice dell’arrivo del gatto e non si sono mai pentiti della loro dolcissima e bellissima scelta.
Leggi anche: Il gattino Liebchen ha incontrato finalmente la sua famiglia per la vita (VIDEO)