Gaia: micia abbandonata fuori casa merita la sua grande rivincita
Non rimaniamo indifferenti davanti al grande sogno di Gaia e doniamole una famiglia che possa amarla per sempre
Se siete alla ricerca di una gattina dolce e affettuosa abbiamo qui Gaia, la quale siamo sicuri possa fare assolutamente al caso vostro. Ad oggi si trova all’interno del gattile Aidar di Brescia, ma solo pochi giorni fa girovagava per la strada in cerca di cibo ed un riparo dove riposare tranquilla.
Purtroppo, questo è un altro caso in cui le persone dimostrano, senza troppi scrupoli, tutta la cattiveria che hanno in corpo. Questa pelosetta fina a poco tempo fa viveva serena all’interno di una casa tutta sua, con una famiglia a cui fare riferimento.
Poi un giorno la sua quotidianità è stata squarciata da una decisone davvero vile. I suoi ex padroni hanno ben pensato di trasferirsi, mentre Gaia si trovata fuori casa così da lasciarla completamente abbandonata a sé stessa. Come può una persona decidere di abbandonare il proprio gatto senza troppi rimorsi, per giunta solo senza cibo né acqua.
LEGGI ANCHE: Sheeran: bellissimo micio dolce e affettuoso sogna una casa in cui essere felice
Inutile dire quanto questa azione sia assolutamente da denunciare, sarebbe stato rispettoso nei confronti della micina almeno portarla in un gattile. Ma fortunatamente ci ha pensato una volontaria a recuperarla, un cuore d’oro che si trovava nel momento giusto nel luogo giusto.
Se ad oggi, Gaia si trova in struttura ed ha la possibilità di mangiare e cercare una nuova famiglia, è solamente grazie a questa ragazza. Questa micina è davvero indipendente, ma al contempo possiede un lato più dolce.
LEGGI ANCHE: Habibi: micia abbandonata due volte cerca una famiglia che le cambi la vita
Spesso la vedrete ricercare delle attenzioni in modo che possiate coccolarla, sarete ricambiati sicuramente da molte fusa. Una tigrotta di soli tre anni, con il cuore spezzato, cerca soltanto qualcuno che voglia prendersi cura di lei, questa volta sinceramente.
Siamo sicuri la troviate anche voi una gatta assolutamente bella, in più possiede un carattere decisamente piacevole. Gaia è già microcchipata, sterilizzata e vaccinata, per cui l’unica preoccupazione è quella di lasciare il gattile il prima possibile.
Se siete interessati a conoscere questo musino dolce, potete contattare la struttura e parlare con la volontaria Claudia tramite il suo numero 3494018341.
LEGGI ANCHE: Bacon: micio dal musetto tonto desidera fortemente una nuova famiglia