Rufus, il gattino recuperato in cattive condizioni è alla ricerca di un’adozione felice
Rufus è un gattino recuperato in cattive condizioni: aiutiamo a vivere la vita che merita
Oggi vogliamo presentarvi Rufus, un meraviglioso gattino fortemente desideroso di ricevere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Quanti di voi sono disposti ad accogliere Rufus nelle proprie vite?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Rufus è un gattino recuperato presso una colonia in cattive condizioni. Essendo buono e docile veniva vessato dagli altri gatti ed ha perso un occhietto a causa di un’infezione.
LEGGI ANCHE: Il gattino Liebchen ha incontrato finalmente la sua famiglia per la vita (VIDEO)
Purtroppo l’occhio rimasto, che fortunatamente funziona bene, ha una vecchia ulcera che non gli causa problemi. C’è da dire inoltre che Rufus è un gattino risultato positivo alla FIV. Questa condizione non influenza la sua vita dal momento che le sue analisi del sangue sono ottime.
Le volontarie che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Rufus è un gatto sterilizzato e per questo motivo può convivere con altri gatti sani e sterilizzati. State pensando di accogliere il micio nelle vostre vite? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo.
Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che Rufus non è un gatto giovanissimo. Il micio, infatti, ha circa otto anni. Nonostante ciò, c’è da dire che è una creatura meravigliosa con tantissimo amore da dare e che farebbe la felicità di chiunque abbia abbastanza cuore da aprirgli la sua casa.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo, precisamente nelle provincia dell’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare i seguenti numeri tramite WhatsApp: 3403834435 3888485009 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook I randagi del Sagittario.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tom, il gattino mai stato scelto è alla ricerca di un’adozione del cuore