5 giochi con le campanelle per gatti, davvero super divertenti
Non solo palline, ma anche topolini e pupazzi: ecco dei giochi con le campanelle davvero super per i nostri gatti!
Micio adora divertirsi con accessori e giocattoli che stimolino i suoi istinti da cacciatore, perciò c’è un elemento di cui dobbiamo sempre tener conto: il suono! Anche l’orecchio vuole la sua parte, per parafrasare il classico modo di dire, e in tal senso i giochi con le campanelle per gatti sono un’ottima scelta. Ne potete trovare di tutti i tipi e di tutte le forme, uno più bello dell’altro!
Le bacchette con piume e campanelle non possono mancare tra i giochi per gatti
Cosa c’è di più divertente di una bacchetta che ti si agita davanti agli occhi con una piuma che fluttua e una campanella che fa rumore? Micio risponderebbe: niente! E ha ragione perché le bacchette per gatti sono tra i giochi più belli che ci siano per i nostri adorati gatti.
Anche le palline possono avere delle campanelle al loro interno (e sono super belle)
Se dovessimo fare un elenco di tutti i tipi di palline per gatti che esistono al mondo, praticamente non ci basterebbe un’intera pagina. Ma anche in questo caso possiamo darvi una bella notizia: esistono giochi a pallina per gatti con le campanelle al loro interno! Davvero super!
Se a Micio piacciono le bacchette, dovreste provare quelle con gli animaletti (e le campanelle)
I giocattoli a forma di animale sono un altro grande classico degli accessori per gatti e gattini, se poi vi aggiungiamo bacchette e campanelle siamo di fronte al top del top. Sono buffi, colorati, divertenti e ideali per stimolare l’istinto di caccia dei nostri adorati gatti!
Pensavate che ci fossimo dimenticati dei topolini? Assolutamente no!
I topolini non possono mancare in casa per far giocare i gatti, perché sono tra i loro giochi preferiti in assoluto. E se a questo aggiungete che al loro interno ci sono anche erba gatta e delle campanelle che “squittiscono”, il gioco è fatto!
Dei pupazzi per gatti un po’ “alternativi”, ovviamente con le campanelle
Dimenticate i classici pupazzi e peluche per gatti, perché questi sono davvero bellissimi e originali. Sono realizzati in feltro, un materiale che al tatto stimola moltissimo i piccoli felini domestici, e in più hanno le immancabili campanelle che suonano a ogni scossone. Davvero belli!