Il gattino Valentino sta meglio ma nessuno voleva avere a che fare con lui (VIDEO)
Tutti gli amici animali meritano di essere felici e nessuno voleva aiutare il gattino Valentino per via delle sue condizioni di salute
Ci sono storie davvero tristi che dovrebbe far riflettere sulle cose importanti della vita. Il gattino Valentino era stato rifiutato da tantissime persone a causa delle sue condizioni di salute. Fortunatamente, questo ha incrociato una donna di nome Elaine che ha deciso di prenderlo in braccio e di rassicurarlo.
All’interno di un rifugio di Los Angeles è sopraggiunto un gatto in condizioni disperate; questo era pieno di piaghe e di croste. Era affetto da ulcere cutanee e nessuno voleva prenderlo in braccio per paura di essere contagiato; la malattia però non era contagiosa, ma quando Elaine lo ha preso in braccio, senza guanti, ancora non lo sapeva.
Da pochi giorni la donna frequentava volontariamente il rifugio per riuscire a dare una mano e per aiutare tutti gli animali che si trovavano lì. Purtroppo però molte delle persone al suo interno avevano deciso di allontanare il gatto e di prenderlo il minimo indispensabile.
Leggi anche: Gatto anziano riesce a festeggiare il suo 19° compleanno prima di volare via
Quando Elaine è passata accanto al gatto questo ha iniziato a miagolare e a piangere; questo aveva necessariamente bisogno di un po’ di amore. Il gattino Valentino aveva già tanta paura e nessuno voleva aiutarlo per paura di essere contagiato. Elaine però no! Lei non aveva alcuna paura e ha deciso di fare di tutto per riuscire ad aiutare il dolcissimo ed emarginato felino.
La donna ha trovato un veterinario che ha deciso di visitarlo e adesso lo sta aiutando con la terapia. Non appena il gatto sarà più forte, sarà pronto per andare a vivere con la famiglia perfetta.
Le condizioni di salute di Valentino sono decisamente migliorate e grazie all’amore di questa donna si è certi che questo si riprenderà molto presto. Ci si augura che Valentino adesso possa conoscere la felicità e la gioia di vivere all’interno di una casa dolce e amorevole e che possa conoscerli il prima possibile.
Leggi anche: Il gattone Arnold è diventato uno splendido e felice gatto domestico (VIDEO)