Habibi: micia abbandonata due volte cerca una famiglia che le cambi la vita
Non lasciamo che Habibi trascorra tutta la sua vita in gattile e doniamole un futuro meravigliosa con un'adozione di gran cuore
La piccola Habibi vi attende desiderosa di potervi conquistare con il suo sguardo dolce e con il suo musino completamente nero. Questa panterina si trova all’interno del gattile La Casetta dei Gatti a Roma e, assieme alle volontarie, aspetta di ricevere la tanto attesa adozione del cuore.
Purtroppo, questa micina porta un bel peso sulle spalle dato da diverse esperienze negative che ha affrontato. Diciamo che la vita non le ha riservato molta felicità e questa cosa ci distrugge completamente, una micina come lei non merita davvero di soffrire così tanto.
Prima di arrivare in struttura, Habibi ha vissuto un contesto difficile dove la negligenza dei suoi proprietari l’ha resa debole e malata. Fortunatamente, le volontarie si sono subito apprestate a farla visitare, procedendo poi con le cure adeguate.
A piccoli passi le sue condizioni da disastrose si sono ristabilizzate, così da poterle dare la possibilità di trovare una nuova famiglia. Ciò che più le mancava era l’amore, quell’affetto che non ha mai provato realmente sulla sua pelle prima di arrivare in gattile.
LEGGI ANCHE: Sheeran: bellissimo micio dolce e affettuoso sogna una casa in cui essere felice
Poi un giorno è arrivata la notizia tanta attesa: Habibi aveva trovato una nuova casa dove poter ricominciare da capo. Quando tutto sembrava andare per il meglio però, qualcosa è andato storto costringendola a porre fine al sogno che stava vivendo.
Dopo due mesi, questa pelosetta ha dovuto lasciare i suoi umani del cuore a causa di alcuni loro problemi di salute. Tanti saluti alla serenità e la stabilità che stava cominciando a provare nel vivere con loro. Ed eccoci ad oggi, mentre si cerca ancora una volta qualcuno che voglia adottarla, speriamo per sempre.
LEGGI ANCHE: Bimba: micia soccorsa qualche mese fa cerca una mamma umana che l’adotti
Questa panterina va molto d’accordo con i suoi simili, mentre con le persone si mostra molto timida. Ma con poco tempo e un bel po’ di amore, vedrete come si aprirà e mostrerà tutto il suo carattere da vera musina dolce.
Habibi è stata testata FiV/FeLV negativa ed è anche sterilizzata. Se siete interessati a adottarla potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3356787207, se non rispondono mandate un messaggio su WhatsApp. Altrimenti se volete prima conoscerla, potete fissare un appuntamento tramite il numero 3891129599.
LEGGI ANCHE: Ghibellino: micio rubacuori è in cerca di una famiglia che gli cambi la vita