Il gattino e il fratello si azzuffano giocosamente dopo un piccolo stallo alla messicana (VIDEO)
Questi due micetti sono diventati famosi grazie ad un video che li vede protagonisti durante una piccola lite giocosa
I gatti sono potenzialmente animali molto dolci, teneri e affettuosi; a differenza dei cani però, questi animali non dispensano il loro in modo incondizionato. Al contrario infatti, i felini sono famosi per la loro diffidenza che a volte sfiora l’antipatia; donano il loro cuore, ma soprattutto le loro attenzioni, solo a chi dimostra di esserne degno. In più c’è da dire che i gatti in natura nascono come animali solitari, perciò non sempre i nostri mici sono felici di avere degli altri amichetti pelosi attorno; questo video ne è decisamente la dimostrazione, ma vediamo perché.
In un filmato diventato in brevissimo tempo molto popolare sul mondo dei social network, si vedono due mici impegnati in un piccolo litigio. In realtà il video inizia inquadrando un solo gatto, che seduto su un tappeto guarda in maniera decisamente minacciosa un punto lontano dall’obbiettivo della telecamera. Il micio ha le pupille dilatate e le orecchie indietro, in puro stile di caccia; ad un tratto alza una zampetta e viene inquadrata la zampa di un altro gatto che sta facendo lo stesso.
LEGGI ANCHE: Tom, il gattino mai stato scelto è alla ricerca di un’adozione del cuore
I due animali stanno mostrando l’un l’altro le proprie armi e si tengono sotto tiro, come in un vero stallo alla messicana; questo infatti consiste in quelle situazioni belliche in cui 2 o più persone si tengono sotto tiro con le pistole, in modo che nessuno possa colpire senza essere colpito a sua volta. Il primo micio però decide di rischiare, partendo all’attacco.
Così anche il secondo risponde, dando vita ad una piccola lite fatta di zampate troppo poco aggressive per essere realmente pericolose. Siamo certi che questi due gatti siano in realtà solo fratelli un po’ dispettosi e speriamo che la prossima volta il litigio non sia più serio di così.
LEGGI ANCHE: Il gatto nero si avvicina in incognito sulle note della canzone di 007 (VIDEO)