Billy e Wilbur, il gatto e il maialino migliori amici
Questo meraviglioso micio ha trovato un amico davvero speciale, ovvero un dolce maialino che non lo lascia più solo
L’amicizia tra Billy e Wilbur è davvero meravigliosa. Loro non sono così simili, eppure hanno trovato subito un’intesa perfetta! Sono un micio ed un maialino e dal momento in cui si sono visti la prima volta, si sono scelti come compagni di vita.
Non è affatto solito vedere degli amici così diversi, eppure il gatto Billy e il maialino Wilbur si sono amati dal primo istante. Si sono conosciuti grazie a Jody, una donna che da sempre si preoccupa per gli animali sfortunati.
Lei infatti, ha iniziato ad aiutare tutti i randagi che incontrava e quando si è trasferita nella sua casa in campagna, ha deciso di portare tutti i suoi pelosetti con se. Inizialmente erano solo lei due gatti, un cane e una tartaruga.
LEGGI ANCHE: Il gattino Liebchen ha incontrato finalmente la sua famiglia per la vita (VIDEO)
Ben presto però, la sua casa è diventata una mini fattoria e la famiglia si è allargata. Jody ha deciso di prendersi cura di un gattino di 12 settimane che ha chiamato Billy e di un maialino un po’ pazzerello che ha chiamato Wilbur.
Non immaginava che tra loro sbocciasse questo amore speciale. Infatti, già dal primo incontro Billy e Wilbur hanno mostrato una bella intesa. Dopo pochissimi giorni erano già diventati l’uno l’ombra dell’altro e facevano qualsiasi cosa insieme.
Il micio e il maialino adorano passare le giornate a giocare, mangiare ma soprattutto a dormire! Sì, perché sono due dormiglioni, ma anche dei combina guai. Jody adora Billy e Wilbur ed è così felice che si siano trovati e che siano subito diventati migliori amici!
Ormai non si separano per nessun motivo al mondo! Grazie alla loro umana i due hanno trovato un posto sicuro in cui vivere per sempre felici e la compagnia giusta per passare le giornate! Billy e Wilbur sono così contenti della loro nuova vita! Niente poteva andare meglio di così per loro. Si sono presi il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Moggy, il gatto che è sopravvissuto a un incendio