Aiden, il gattino con le orecchie da elfo
Questo meraviglioso gattino ha delle orecchie particolari che hanno fatto innamorare la volontaria che lo ha salvato
La storia di questo gattino di nome Aiden è davvero meravigliosa. Lui è un micetto molto riconoscibile perché ha delle orecchiette diverse. Non sono come quelle dei suoi simili, ma somigliano di più a quelle di un elfo.
Aiden non ha avuto un inizio di vita facile, eppure ad oggi può definirsi il micetto più felice del mondo. Infatti, dopo aver vissuto per strada, è riuscito a conoscere una persona speciale che gli ha cambiato per sempre la vita.
Questo gattino era tutto solo che vagava per le strade della città, probabilmente abbandonato da qualcuno. Caroline, una volontaria, non si è lasciata sfuggire l’occasione di salvare un’altra vita ed è corsa subito da lui per metterlo al sicuro appena lo ha visto.
Non poteva lasciarlo lì, non sarebbe sopravvissuto a lungo. Aiden era uno scricciolo quando è stato trovato, ma ciò che è saltato subito all’occhio della volontaria sono state le sue orecchie. Sì, perché lui ha questo segno particolare, ovvero, le orecchiette da elfo!
LEGGI ANCHE: Gattino simpaticissimo crede di essere Batman (VIDEO)
Da subito il gattino si è mostrato molto affettuoso e dolce. Non voleva separarsi da Caroline e chiedeva attenzioni continuamente. Aveva una gran fame quando è arrivato al rifugio e i volontari lo hanno accontentato volentieri.
Dopodiché Caroline ha deciso di portarlo a casa. Non poteva lasciarlo andare così e oltre ad essersi offerta per ospitarlo, ha deciso di adottarlo per sempre. Si era completamente innamorata di quel musetto e di tutte quelle fusa!
Oggi Aiden è cresciuto un pochino grazie alla sua nuova umana che non gli ha fatto mancare nulla. Giorno dopo giorno diventa sempre più vivace e finalmente può andare a dormire con la pancia pienissima. Non poteva desiderare di meglio!
Caroline sta facendo di tutto per non fargli mancare nulla. Ora Aiden ha davanti a se una vita piena di felicità e amore. Nessuno potrà più fargli del male e lui è così grato di aver incontrato la sua umana. Sono una coppia strepitosa e resteranno l’uno accanto all’altra per il resto della loro vita. Ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Il gatto nero si avvicina in incognito sulle note della canzone di 007 (VIDEO)