Gattino cerca di saltare una porta (VIDEO)
Questo gattino cerca a tutti ic osti di attraversare questa porta, ma è troppo piccolo!!
Questo momento non potete farvelo scappare per nulla al mondo data la simpatia di questo piccolo pelosetto, protagonista della storia di oggi. Infatti, vi sto per raccontare la vicenda di questo dolcissimo gattino che cerca di saltare una porta.
Ma, voi direte, cosa c’è di strano? Il micetto è davvero troppo piccolo per poterla scavalcare ma è anche imperterrito e testardo. Così, decide che nulla lo avrebbe distolto dal suo obiettivo primario, ovvero superare quello stipite. Ogni volta che saltava sbatteva e tornava indietro e così per più e più volte, come potete ben vedere dal video e dalle immagini.
E, allora, che cosa fare? Non poteva rimanere in quella stanza per sempre, se nell’altra ci fosse la ciotola con il cibo? Di certo non poteva lasciarla lì a prendere la muffa. No, lui doveva assolutamente superare quello stipite, e ci riesce!
Infatti, il piccolo gattino che cerca di saltare la porta diventa famoso per due motivi. Sicuramente uno è la sua simpatia, un micetto così carino e dolce non può non passare di bocca in bocca fino circumnavigare il mondo. Il secondo riguarda la sua testardaggine e la sua intraprendenza.
LEGGI ANCHE: Simpatico gatto incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)
Non gli importava proprio quanto fosse alto questo gradino, il suo obiettivo era quello di passarlo. E così, lui nella sua piccola statura, ma con il suo grande coraggio, prende la rincorsa e finalmente lo passa. Il tutto filmato e postato sui social dalla sua famiglia.
Fa il giro del web, grazie alla sua dolcezza, e viene pubblicato da una pagina che posta foto e video di gattini di tutto il mondo che fanno delle cose davvero simpatiche e tenere. Questa pagina si chiama @happycatclub, e ci delizia con le vicende dei nostri amici a quattro zampe. E voi, avete mai visto un piccolo gattino che si comporta in questo modo? Fatecelo sapere nei commenti.
LEGGI ANCHE: La divertente scena del gatto di fronte la ciotola vuota