Zombi, la gatta data per spacciata si è presa la sua rivincita
Questa meravigliosa gattina si è presa la sua rivincita con determinazione dopo essere stata maltrattata crudelmente
La storia di questa gatta di nome Zombi è davvero meravigliosa. Non è iniziata nel migliore dei modi perché purtroppo, ha incontrato lungo il suo cammino una persona crudele. Ma è riuscita a prendersi la sua rivincita con determinazione.
Tutto è iniziato quando una donna ha visto Zombi per strada. Era ridotta veramente malissimo e le si è spezzato il cuore appena si è avvicinata. Sapeva che doveva aiutarla al più presto o non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere.
Così senza perdere tempo la donna l’ha presa e l’ha portata dal veterinario. Purtroppo la piccola aveva tutta la mascella rotta e le sue condizioni non erano per niente buone. I medici avevano paura non ce la facesse a superare la notte.
LEGGI ANCHE: Ostello dei gatti al posto del cantiere abbandonato di un ex hotel
E invece, sorprendendo tutti la meravigliosa Zombi ha superato molto bene la serata e in più iniziava a stare meglio grazie alle cure. Sfortunatamente, per lei il calvario non era finito. Con la mascella rotta non aveva alcuna possibilità di mangiare.
Così i veterinari hanno optato per il sondino. Ma quella gattina non poteva restare così. E per questo motivo, non appena si è stabilizzata hanno deciso di operarla. Zombi ha subito un intervento di ricostruzione molto delicato.
LEGGI ANCHE: Alastor, il gatto con tre zampe che non si ferma davanti a nulla
Nessuno riusciva a credere che quella piccoletta avesse così tanta forza. Ma appena è uscita dalla sala operatoria ha subito mostrato dei miglioramenti evidenti. Tutti inizialmente pensavano che l’eutanasia fosse l’unica strada, e invece, lei ha smentito tutti!
Grazie alla donna che l’ha salvata e che si è innamorata subito di lei, oggi Zombi è felicissima perché ha una famiglia perfetta. Ha cambiato completamente vita e sfoggia il suo sorriso speciale ogni giorno. Non smetterà mai di mostrare a tutti che lei può superare ogni cosa! Ha una determinazione fuori dal comune!
LEGGI ANCHE: Scootaloo, il gattino salvato dal vice sceriffo