Scootaloo, il gattino salvato dal vice sceriffo
Questo bellissimo gattino ha passato una giornata in compagnia del vice sceriffo perché si era messo nei guai
La storia di questo gattino di nome Scootaloo è davvero bellissima, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, dopo essersi messo in guai belli grossi, ha passato un’intera giornata in compagnia del vice sceriffo della città.
Ma cosa ha combinato questo gattino? Bene, in una giornata che sembrava normale, Scootaloo ha pensato di fare una gita fuori porta. Così silenziosamente si è allontanato dalla sua solita postazione e si è avventurato tra gli alberi.
Ovviamente, preso dall’euforia di correre dietro a farfalle e uccelli, ha deciso di salire più in alto possibile per catturare le sue prede. In pochissimi secondi si è ritrovato sopra un albero altissimo e non sapeva più come scendere da lì!
LEGGI ANCHE: Monkey Face, la gatta che era scomparsa da anni
Il caso ha voluto che in quel momento, il vice sceriffo passasse di lì. Andava molto piano con la sua macchina e grazie a ciò, è riuscito a sentire il grido disperato di Scootaloo. Aveva bisogno di aiuto e non smetteva di piangere.
Senza perdere tempo, il vice sceriffo ha chiamato i suoi colleghi Vigili del Fuoco per farlo recuperare. Quando loro sono arrivati non avevano idea di cosa fosse successo. Ma appena hanno visto il gattino, si sono messi subito a lavoro.
Grazie alla loro preparazione, il piccolo Scootaloo è sceso dall’albero sano e salvo. Ma come poteva il vice sceriffo lasciarlo per strada tutto solo? Non aveva alcuna intenzione di farlo, così ha deciso di avere un collega speciale per un giorno!
LEGGI ANCHE: Madison, la gatta che ha chiesto aiuto per i suoi cuccioli
Il gattino ha passato l’intera giornata sulla sua auto, ma non sapeva che lui stava cercando la sua famiglia. Infatti, il vice sceriffo si era già messo alla ricerca e fortunatamente, non ha dovuto cercare molto prima di trovare i suoi umani.
A quanto pare, Scootaloo era riuscito a scappare da casa e si era messo in pericolo. Se non fosse stato per tutte le autorità che lo hanno aiutato, non sarebbe mai tornato dai suoi umani. Invece il vice sceriffo ha voluto tenerlo al sicuro e gli ha salvato la vita.
Grazie a lui ora Scootaloo è tornato a casa e si sta godendo le attenzioni dei suoi umani. Il giro nella macchina del vice sceriffo gli è piaciuto molto, ma non credo che si metterà di nuovo nei guai per risalirci! Questa storia, per fortuna, si è conclusa con un lieto fine più che meritato!
LEGGI ANCHE: Dash, il gatto che si è intrufolato nell’auto giusta