Gatto accarezza la pancia della proprietaria incinta non si allontana da lei
Avete mai visto un gatto così dolce e premuroso? La storia di Kitty e la sua padrona vi emozionerà
Nella storia di oggi vi racconteremo un bellissimo episodio capitato ad una donna incinta e che coinvolge il suo micetto. Capita a volte di sentir parlare dell’affinità che alcuni animali domestici hanno con il pancione delle donne incinte, e quella di oggi è una storia che riguarda proprio questo; un gatto accarezza la pancia della propria padrona e sembra percepire qualcosa di diverso.
“Kitty sente qualcosa di diverso“. Così ha detto la sua padrona, che nelle prime settimane di gravidanza ha visto il suo gatto accarezzare molte volte la sua pancia che stava lentamente cambiando forma. Il tutto è testimoniato da un video che riporta i vari momenti della sua gravidanza condivisi con il dolce gatto. Dai primi momenti in cui il felino le tocca delicatamente la pancia e la annusa, fino alla nascita del bimbo.
LEGGI ANCHE: Botticino Sera, è passato precisamente un anno da quando Torakiki è scomparsa, la famiglia rilancia l’appello
Il tenero gatto Kitty sembra quasi ossessionato dalla pancia gonfia della donna. Sente come un senso di responsabilità e non si stacca un secondo da lei. Rimane sempre nelle vicinanze in caso servisse un aiuto e spesso si appisola sul pancione. La donna ha fatto conoscere la sua storia sui social pubblicando foto e un bellissimo video.
Il filmato, pubblicato da un utente su Reddit, ha raggiunto in pochissimo tempo le oltre 40mila visualizzazioni. Evidentemente molti hanno apprezzato il gesto del micio. Il video si conclude con l’immagine del gatto e della neonata che si guardano uno negli occhi dell’altro come se già si conoscessero da nove mesi. Questa è solo una delle tante storie di gatti che supportano e proteggono la gravidanza delle padrone; questo a dimostrazione del grande istinto materno che hanno i felini.
LEGGI ANCHE: Il gattino domestico Oreo è molto territoriale e odia quando toccano i cuscini del letto (VIDEO)