Gatto entra nell’aula universitaria e si addormenta sul banco a causa della lezione noiosa
Forse ci è capitato per caso o forse voleva proprio imparare qualcosa, ma dev'essere bellissimo avere un gatto come compagno di classe
Un gatto molto simpatico e curioso in Malesia è entrato per caso in un’aula dell’Università islamica internazionale. Gli studenti e tutto il personale l’hanno lasciato fare indisturbato, per vedere esattamente quali erano i suoi piani.
Gli studenti sono rimasti tutti sorpresi quando hanno visto che l’intenzione del gatto era proprio quella di prestare attenzione alla lezione. Entrato nell’aula, si è posizionato su un banco e si è seduto. Lo sguardo era fisso al professore e alla lavagna, dove stava scrivendo degli appunti.
LEGGI ANCHE: Gattini mangiano uova per la prima volta (VIDEO)
Il gatto potrebbe aver cercato di imparare qualcosa di nuovo dagli umani mostrando interesse per la lezione, o semplicemente ci era capitato per sbaglio e ne era rimasto incuriosito. Elynna Hashri, una studentessa grande amante degli animali, ha scattato una foto al gatto e l’ha pubblicato in un Tweet.
Prima una foto di quando era attento, e poi un’altra di soli trenta minuti dopo, in cui la voglia di imparare era già svanita e dormiva beatamente sul banco. D’altronde come biasimarlo, le lezioni a volte possono essere davvero molto noiose.
LEGGI ANCHE: Kate, la gattina salvata da un burrone da una mamma speciale
Le foto del gatto studente modello sono diventate subito virali, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Gli utenti di Twitter di tutto il mondo erano molto divertiti e non hanno esitato ad utilizzare quell’immagine come meme per esprimere la pesantezza delle universitarie noiose.
Comunque, in aula nessuno studente ha disturbato il gatto. Lo hanno lasciato dormire mentre la lezione andava avanti e faceva per lui da ninna nanna perfetta. Verso la fine, quando si è svegliato, la studentessa ha deciso di farsi anche un selfie con lui, la sua faccia è tutto un dire. Non capita così spesso di avere un compagno di università con peli e baffi!
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali