Il gatto è così ossessionato da un pupazzo a forma di rana che la famiglia decide di comprarglieli tutti
Non si sa perché il gatto Mochi è così ossessionato da quei pupazzetti verdi, ma ora ha il suo personale esercito di rane!
Il gatto Mochi e suo fratello Choco, sono due gattini molto fortunati. Non avevano nemmeno un mese quando sono stati abbandonati in un parcheggio, ma, fortunatamente, hanno incontrato presto il loro salvatore.
Un ragazzo si trovava a passare di lì e ha sentito i loro lamenti. Erano minuscoli, smarriti e spaventati. Lui non poteva adottarli, ma li ha presi con sé e li ha portati da una coppia di suoi amici, che sapeva non avrebbero mai resistito a tutta quella tenerezza. Infatti, hanno deciso di adottarli entrambi e regalare loro una vita felice.
Un paio di mesi dopo, un amico di famiglia ha regalato a Choco un pupazzo a forma di rana. Choco non era molto interessato, ma Mochi invece se n’è subito innamorato. Col passare del tempo, il gatto si è affezionato sempre di più alla sua piccola rana. Giocava a prenderla, la nascondeva, correva con il pupazzo in bocca e se la portava persino nella cuccia quando era il momento di dormire.
Mochi era così tanto ossessionato con la sua rana che i suoi genitori gliene compravano una nuova ogni volta che la vedevano in negozio. Ora ha un intero esercito di rane e la cosa è anche molto divertente!
Ama essere circondato dal suo esercito di pupazzetti verdi. Le tantissime foto sul suo profilo Instagram ne sono testimoni. A Choco invece non sono mai piaciute quelle rane, ma non ha mai giudicato il fratello. Dopotutto, ognuno ha le sue ossessioni!
“Il fascino per le rane è un’esclusiva di Mochi”, ha detto la famiglia. “Choco non si è mai interessato a loro, ma è anche lui piuttosto strano. Ad esempio, adora giocare a prendere qualsiasi pallina rossa”.
Non si sa perché ne è così ossessionato, ma Mochi continuerà a governare il suo piccolo regno delle rane per il resto dei suoi giorni.
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali