Jack, la gattina con abitudini molto particolari
Si chiama Jack la protagonista della storia di oggi ed è una gattina davvero molto particolare.
La sua storia arriva dalla Corea ma, grazie alla sua straordinarietà, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Jack è una gattina randagia che per tutta la vita ha dovuto fare i conti con tutte le difficoltà che derivano dal non avere una famiglia.
Ogni giorno ha dovuto trovarsi un rifugio dove ripararsi, cibo da mangiare, acqua da bere e ripari in caso di maltempo. E non solo, ha dovuto fare i conti anche con tutti i pericoli che derivano dalla vita in strada.
Ma Jack è una gattina sicuramente molto furba. La sua storia conosciuta inizia quando un giorno una signora sente miagolare fuori dalla porta.
Sono le 19 di sera in punto e la donna decide di fare entrare quella gattina. Una volta dentro, Jack può godere di un buon pasto e di un riparo per la notte. La mattina seguente, alle 8 in punto, la nostra amica a quattro zampe miagola davanti alla porta per poter uscire.
La donna decide di lasciarla libera, consapevole che non l’avrebbe mai più rivista. Il giorno dopo però, con sua grande sorpresa, la gattina torna a miagolare fuori dalla sua porta.
E, incredibile ma vero, sono di nuovo le 19 in punto. Il giorno dopo, sempre alle 8, la gattina esce.
Incuriosita dal suo comportamento e dalla sua routine, la donna ha deciso di seguire la nostra amica a quattro zampe, scoprendo davvero qualcosa di incredibile.
Jack aveva una routine davvero molto particolare. Ogni giorno usciva da casa sua alle 8 per recarsi in un cortile di un’altra casa, dove ad attenderla c’era un’altra signora con un piatto di crocchette.
Alle 13 si recava in un ristorante di pesce, dove i dipendenti le lasciavano gli avanzi. Stessa cosa alle ore 16, ma questa volta in un ristorante di pollo. Finita la sua terza tappa, alle 19 in punto si presentava in casa della signora, pronta a trascorrere una notte al riparo.
E non è finita qui. Perché dopo alcuni giorni la donna si è resa conto del perché la gattina avesse sempre così tanta fame: era incinta!