Me, il gatto che accompagna ogni giorno un bambino a scuola
La storia di Me è la storia di un gatto davvero molto particolare. Un felino che in Giappone è molto conosciuto, dal momento che la sua storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.
Vi raccontiamo spesso storie di gatti che fanno cose straordinarie. Felini che si trasformano in veri e propri angeli custodi per i loro proprietari.
Perché i nostri amici a quattro zampe non sono solo in grado di renderci felici con la loro presenza, le loro fusa e le loro coccole.
In alcuni casi, riescono addirittura a salvarci la vita. Come dimostra la storia di Merrick, il gatto che è diventato l’angelo custode della sua proprietaria.
Il gatto Me è un po’ l’angelo custode del suo padroncino, anche se non per motivi di salute. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, non gli salva la vita ogni giorno, ma non lo fa mai sentire solo.
Da due anni a questa parte, i due amici hanno un’abitudine tanto strana quanto bellissima. Ogni giorno, il gatto Me accompagna questo bambino a scuola.
Esatto, avete capito bene. Tutte le mattine il nostro amico a quattro zampe aspetta che il suo padroncino si prepari.
Quando il bambino è pronto e si è messo lo zaino sulle spalle, Me si sdraia sopra lo stesso zaino.
E così il bambino parte verso la scuola. Cammina proprio così, con il suo amico a quattro zampe che se ne sta sopra il suo zaino.
Quando arrivano davanti all’ingresso della scuola, Me scende, saluta il suo amico speciale e se ne torna a casa.
E questa bellissima abitudine esiste da due anni a questa parte. Ogni giorno i due amici se ne vanno insieme a scuola, inseparabili come non mai.
Me, proprio a causa della sua particolare abitudine, è anche famoso sul Web. Il suo account Instagram, infatti, conta più di 8mila Follower!