Anacleto e Merlino: fratellini di 3 anni cercano una famiglia per un’adozione unica
Prendiamoci cura di questi due pelosetti con un’adozione di coppia e diamogli la possibilità di una nuova vita
Anacleto e Merlino sono due fratellini bellissimi in cerca di una famiglia che possa adottarli entrambi senza doverli separare. Ci sono pochissime speranze per loro ma oggi vogliamo convincervi a compiere un gesto pieno d’amore e di coraggio.
Entrambi i gattini vivono all’interno del Gattile di Cuneo dove hanno trovato delle volontarie gentili e amorevoli che si stanno prendendo cura di loro. Non gli manca niente ad Anacleto e Merlino per essere felice se non una famiglia o una persona che possa sceglierli come loro figli pelosi.
Quello che oggi speriamo di compiere è un vero e proprio miracolo che possa cambiare la vita di questi due amici a quattro zampe. Merlino dal pelo tigrato e bianco è un vero amante delle coccole e dei giochi svolazzanti.
Anacleto invece, dal pelo completamente tigrato, vi catturerà fin da subito per via della sua immensa dolcezza e per il suo modo di fare giocherellone. Sono due veri uragani di positività e di buon umore che non meritano di trascorrere il resto della loro esistenza all’interno di un freddo e piccolo box.
Quello che speriamo di poter trovare oggi è una mamma umana che decida di adottarli entrambi senza doverli separare. I due fratellini infatti, vorrebbero trascorrere la loro vita insieme anche perché non sono abituati a stare l’uno senza l’altro.
Separarli significherebbe gettarli nella solitudine più totale ed è ciò che non vogliamo. I due amici a quattro zampe sono convinti che troveranno una persona che sceglierà di adottarli e che cambierà per sempre la loro vita.
Se vi abbiamo convinti o se avete bisogno di maggiori informazioni, potete chiamare il numero di riferimento della struttura ovvero: 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni di cui avete bisogno.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pandora: micia dalla grande bellezza e dagli occhi grandi cerca casa