5 mobili per gatti con cui arredare casa in modo utile ma chic
I mobili per gatti sono un'ottima soluzione di design per arredare casa e al contempo offrire a Micio degli spazi speciali tutti per lui
I nostri adorati amici a quattro zampe hanno bisogno di accessori specifici per soddisfare le loro esigenze. Pensiamo al grande classico, la lettiera, di cui non possono proprio fare a meno per i bisognini! A volte, però, metterli in casa è un vero pugno nell’occhio… Come risolvere questo problema? Guarda questi mobili per gatti e rifatti gli occhi: non sono solo utili, ma anche bellissimi per arredare la tua casa!
Una deliziosa casetta bianca in cui “nascondere” la lettiera
I mobili per gatti non sono soltanto belli da vedere, ma vengono progettati con uno scopo ben preciso: possiamo “nasconderci” dentro gli accessori di Micio, soprattutto la lettiera che – ammettiamolo – non è sempre un bel vedere! Questo è super carino, tutto bianco e con una struttura che ricorda una casetta. Possiamo metterlo nel bagno, ad esempio, e sfruttarlo per poggiarci le nostre cose!
Una toilette per gatti in legno molto elegante, talmente bella che puoi metterla anche in salotto!
Il legno è sempre una garanzia quando si parla di mobili, perché non solo è resistente ma anche bellissimo da vedere! Questa ad esempio è una toilette per gatti, cioè un mobile in cui sistemare la lettiera di Micio, ed è così elegante e ben fatta che possiamo metterla senza problemi perfino in salotto!
Tra i mobili per gatti c’è anche il pouf (che puoi usare anche tu)
Un piccolo pouf fa sempre comodo, da sistemare vicino al divano oppure in camera da letto. Se poi ne acquisti uno così, hai il duplice vantaggio che puoi sedertici sopra ma contemporaneamente Micio può usarlo come cuccia! Un angolino caldo e comodo per lui, una seduta per te!
Un mobile bellissimo e super spazioso in cui puoi sistemare tutti gli accessori di Micio
Come abbiamo detto, i mobili per gatti sono utilissimi e ci consentono di far “scomparire” gli accessori di Micio in modo da non lasciarli in giro per casa, in bella (o brutta) vista. Questo è proprio fantastico, super spazioso e con un design che ben si adatta ai diversi ambienti domestici. Ci puoi sistemare dentro la lettiera o anche la cuccia, se preferisci.
Un comodino per la camera da letto che si trasforma in una comoda cuccia per Micio
E per finire, ecco un altro mobile per gatti super bello, stavolta un piccolo comodino che puoi mettere vicino al letto e dentro il quale Micio può schiacciare i suoi lunghi pisolini. E, come sempre, il legno è una garanzia di qualità!