Un Pitbull crede di essere un gatto come i suoi fratelli e si comporta come loro
Vivendo in casa con tre gatti, questo dolce Pitbull si è convinto di essere esattamente come loro, salta anche sul frigo!
Si chiama Marko ed è un cane di razza Pitbull, che vive in una famiglia con tantissimi gatti, tanto da aver adottato i loro stessi comportamenti.
Era in canile, perchè era stato abbandonato. I volontari hanno scoperto sin da subito che, nonostante la sua taglia grande, andava molto d’accordo con i gatti. Li amava proprio. E non è una cosa così comune per un cane di quella razza.
Hanno scritto questa sua caratteristica nell’annuncio per la sua adozione. Proprio in quel periodo, la famiglia che poi l’ha adottato, stava cercando un cane ed avendo 3 gatti, era fondamentale per loro questo requisito.
“L’abbiamo preso da un rifugio per animali domestici, ci avevano detto che è bravo con i gatti, ma non che si comportava come un gatto” -hanno raccontato i proprietari.
La famiglia è rimasta sorpresa perché non solo andava molto d’accordo con i loro gatti, ma iniziò anche ad assumere le loro stesse posizioni. Guardarlo è molto divertente, fa delle cose che sono davvero inusuali per un cane della sua taglia. Non si rendeva conto di essere diverso da loro e nemmeno più grande di loro.
Attualmente Marko ha 3 anni e non ha mai smesso di comportarsi così. Sale sul frigorifero come fanno i gatti, salta sul tavolo e adora i giochi per gatti. Quando i suoi fratelli giocano e si divertono, lui si unisce a loro ed è uno di loro. Gli umani, divertiti dai suoi strani comportamenti, hanno deciso di aprirgli un profilo Instagram che si chiama proprio mako_thecatdog. Pubblicano le sue foto buffe e i video insieme ai fratelli felini.
L’unica cosa da gatto che ancora non fa è miagolare, ma non escludiamo che possa imparare anche quello! Senza dubbio, questo è un esempio che la razza non fa il cane. Questo dolcissimo Pitbull ha dimostrato di essere amorevole, affettuoso, obbediente ed empatico con le persone e con gli animali.
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali