5 foto che dimostrano come gatti e neve siano totalmente estranei
Cosa rende i gatti totalmente estranei alla neve? Vediamolo assieme attraverso queste simpaticissime fotografie
Conosciamo tutti la fobia più grande dei nostri amici a quattro zampe pelosi: l’acqua. E la neve? A quanto pare anche lei sembra figurare in questa classifica, almeno per i protagonisti felini che ti andremo a presentare quest’oggi.
Quest’ultimi, infatti, non hanno un grandissimo rapporto con la neve e te lo dimostreremo attraverso le seguenti ed imperdibili fotografie raccolte tutte in una carrellata da gustare fino alla fine.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio allo spettacolo e alle risate!
Quando realizzi che la neve non è calda come il pavimento di casa
In questo scatto possiamo chiaramente ammirare come ad i nostri amici a quattro zampe non piace affatto tutto ciò che combacia con la parola “freddo”.
“Ehi fammi rientrare in casa, credevo la neve si potesse mangiare!”
Possiamo chiaramente leggere nei suoi occhi tutto il suo “amore” per la stagione invernale e per la neve.
“Per quanto tempo durerà ancora questo strazio?”
Qui invece abbiamo una reazione potremmo dire “indifferente”. È chiaramente spazientito ma allo stesso tempo per niente terrorizzato come gli altri felini che abbiamo visto finora!
Quando ti soffermi a riflettere sul significato della vita
Tutti almeno una volta siamo rimasti fermi a fissare il nulla per minuti e minuti. Ecco, anche a questo felino è accaduto: starà sicuramente riflettendo sul senso della vita e del perché esista la neve.
Calcoli tattici
A differenza di tutti gli altri, questo micio sta prendendo le misure per un eventuale salto che lo porterà, ovviamente, dritto dentro casa. Chissà se i calcoli saranno stati esatti?
Bene, eccoci giunti anche oggi alla fine di un altro viaggio targato amici a quattro zampe pelosi. A tal proposito, quale tra questi ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che riusciranno ad allontanare qualsiasi tipo di negatività