Gattino mantiene in forma il suo papà facendogli da personal trainer
Il video ha ricevuto moltissime views su TikTok ed è davvero simpaticissimo
Spesso vi abbiamo parlato di gatti impegnati, che lavorano e potremmo dire che sono anche bravi in quel che fanno. Del resto, ognuno di noi ha un talento, serve solo scoprirlo. Oggi vi parliamo di un video diventato virale su TikTok in cui in cui un gattino è diventato il duro personal trainer del suo papà umano.
Secondo ViralHog una donna che vive a Evansville, nell’Indiana, ha salvato una cucciolata di gattini e alla fine ha convinto suo marito a tenerne uno. Il marito inizialmente non era molto felice della cosa, anzi era riluttante. Pian piano, però, il nuovo simpatico ospite è riuscito a fargli cambiare idea.
Ormai si può dire che il felino ha pienamente preso il comando della situazione ed è diventato davvero un maestro nel far funzionare le cose. Si è addirittura messo al fianco del suo umano durante gli allenamenti. In un video condiviso dalla coppia su TikTok, puoi vedere il gattino che “fa fare” all’uomo delle flessioni.
Nel video, il gattino soriano usa la sua zampetta per spingere giù la testa del padrone ogni volta che si rialza da un push up. Il felino si dimostra essere un personal trainer davvero severo: le flessioni vanno fatte tutte e per bene. Solo quando il gatto è soddisfatto del numero di flessioni permette al padrone di rialzarsi. Il tutto, come vi anticipavamo, è contenuto in un video su TikTok.
Tra tutte le tipologie di gatti, il protagonista della nostra storia sicuramente è uno di quelli abbastanza freddi e distaccati. Sicuramente, però, sa farsi rispettare e siamo sicuri che abbia davvero un grande affetto per i suoi genitori umani.
Questa storia ci ha davvero riportato il sorriso. Speriamo che il gattino ci dia presto aggiornamenti e magari utili consigli sul workout. Nel frattempo, possiamo continuare a guardare l simpatico video sul profilo TikTok “suzeastwood”.
Leggi anche: Gatto apre la porta e permette ai suoi amici di entrare