Charlie, il gatto che lavora con il suo proprietario
Il protagonista della storia di oggi si chiama Charlie ed è un gatto davvero molto particolare.
No, questa volta non si tratta di un felino dall’aspetto particolare e buffo, perché Charlie è un normalissimo gatto rosso tigrato.
Eppure questo speciale amico a quattro zampe si è guadagnato il ruolo da protagonista di questa storia perché qualcosa di particolare ce l’ha davvero.
Charlie è infatti uno dei primi gatti ad essere stato nominato dipendente del mese! Non è la prima volta che vi raccontiamo storie di felini che hanno un vero e proprio mestiere.
Come la storia di Pál Dánielsdóttir, il gatto che lavora in un hotel o quella di Charles Utkins, il gatto “psichico” che lavora per una medium.
Anche Charlie ha una vera e propria professione, perché questo felino lavora in un negozio di trofei.
Il suo proprietario è il titolare dell’attività e, per non lasciarlo solo a casa, fin dai suoi primi mesi di vita ha deciso di portarlo con sé a lavoro.
Charlie è così riuscito ad adattarsi e ambientarsi a questa nuova situazione. Ormai si sente perfettamente a suo agio dentro al negozio.
È un dipendente davvero modello. Controlla la qualità degli oggetti dormendoci dentro e ispeziona tutte le scatole in arrivo dal corriere, che sono il suo rifugio preferito.
Se entri dentro al negozio del proprietario di Charlie e apri una scatola, molto probabilmente puoi trovarci il nostro amico a quattro zampe che ci dorme dentro.
Ma non solo, perché il gatto sa anche molto bene come ci si relaziona con la clientela. Non disdegna le coccole da nessuno e sa farsi notare da tutti coloro che entrano nel negozio.
Il proprietario di Charlie non nega che l’idea di portarlo con sé in negozio è stata davvero geniale anche sotto l’aspetto degli affari.
Sono tantissime, infatti, le persone che ogni giorno entrano nel suo negozio per conoscere questo particolare felino e che si ritrovano a fare compere solo per poter accarezzare il nostro amico Charlie!