Il gattino Coco fa una passeggiata nel parco per la prima volta (VIDEO)
Siete pronti a
Tutti coloro che seguono la nostra pagina avranno sicuramente avuto modo di conoscere il gattino Coco, uno splendido quattro zampe che spesso si rende protagonista di video che piacciono moltissimo al popolo del web. Qualche giorno fa il felino è tornato con una nuova avventura.
Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di far tornare un sorriso sul vostro viso, siete capitati nella pagina giusta. Come già anticipato, il protagonista del video di oggi è il gattino Coco, un meraviglioso felino molto conosciuto dal popolo della rete.
I genitori umani di Coco hanno deciso che è arrivato il momento per il pelosetto di uscire per fare una passeggiata nel parco. Dunque gli autori del video hanno deciso di immortalare la prima uscita del proprio quattro zampe e condividere questo momento sul web.
Inutile dire che, poco dopo la sua condivisione, il video del gattino Coco si è rivelato un vero e proprio successo. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno riempito di visualizzazioni e like il filmato in questione. Siete pronti a scoprire la reazione di Coco durante la sua prima passeggiata al parco?
Quando gli autori del video portano Coco al parco per la sua prima uscita, il micio inizialmente sembra essere molto spaesato. La curiosità di capire meglio dove si trova è alle stelle. Il gattino Coco cerca di studiare ogni minimo dettaglio che lo circonda.
Nonostante l’incertezza iniziale, pian piano Coco sembra ambientarsi e a godere di quei bellissimi momenti di libertà di cui si è reso protagonista. Indubbiamente la sua prima passeggiata avviene insieme ai suoi genitori umani e tramite il guinzaglio.
Se siete curiosi di scoprire la prima uscita di Coco nel parco, non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi, nel frattempo, vi auguriamo una buona visione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino incontra un cucciolo di pastore tedesco per la prima volta (VIDEO)