8 foto di gatti che forse hanno scoperto il segreto della vita, altrimenti i loro comportamenti non avrebbero spiegazione
Passiamo l'intera vita a porci domande esistenziali, non sempre troviamo le giuste risposte e in ciò siamo sciocchi, perché basta rivolgersi ai gatti
Magari ci sbagliamo eh, le nostre sono tutt’altro che certezze, ma ipotizziamo come i gatti abbiano scoperto (già da tempo a dir la verità) il segreto della vita. Da quando ne sono consapevoli, assumono comportamenti ai quali noi, sinceramente, non sappiamo dare una risposta precisa. Qualcuno sa aiutarci?
Chiediamo perché ormai abbiamo completamente perso la speranza di comprendere il mondo felino con le nostre sole forze. Girovaghiamo in rete alla ricerca di delucidazioni, tutto ciò che troviamo finisce per confonderci ancor di più le idee. Poi arriva quel classico momento in cui non ha neppure senso chiedersi il perché di determinate cose.
Abbiamo tirato in ballo tutto ciò perché ci siamo cascati di nuovo: abbiamo incontrato 8 immagini di gatti sulle quale poco si può discutere, perché emblemi del nosense nudo e crudo. Vi lasciamo alle fotografie provenienti dal web, magari una volta viste, saprete dirci la vostra e, chissà, schiarirci le idee…
Il cibo è per me!
Te sei a dieta!
Questa ci ha confuso completamente il cervello
Ancora non comprendiamo bene ciò che vediamo
Ballerina volevo essere
E ballerina sono diventata
Si, faccio palestra, ma nulla di serio eh
Sempre lui:
Alzi la zampa chi vuole il bis
Bravo micio
In gruppo si sta sempre bene
O almeno la maggior parte delle volte
Io so quello che tu sai che io so
La faccia è quella
Seduto composto
Perché l’educazione viene prima di tutto
Nonostante il mistero che aleggia quotidianamente sul loro conto, sebbene in molti provino diffidenza nei loro confronti, malgrado possano risultare solitari e poco inclini all’affetto, i gatti occupano un posto speciale nel nostro cuore e nessuno potrà mai scalzarli. Speriamo valga lo stesso per voi, ma siamo certi che sia così.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti ai quali non stanno troppo simpatici i veterinari, comprendere il perché non è difficile