Gatto muore in un incendio: aveva avvisato i suoi proprietari riguardo le fiamme
Non ce l'ha fatta il felino che ha avvisato i suoi proprietari riguardo l'incendio scatenatosi sul tetto di una villa
Sono moltissime le storie riguardanti il mondo dei nostri amati amici a quattro zampe con cui ogni giorno cerchiamo di intrattenervi e farvi compagnia. Tra le tante oggi vogliamo riportare una vicenda davvero molto triste. Il protagonista del nostro racconto è uno sfortunato gatto morto durante un incendio.
La triste storia di cui vogliamo farvi partecipi oggi proviene da Gargnano nell’Alto Garda. Qui, qualche sera fa, precisamente alle ore 22:30, un incendio è scoppiato sul tetto di una villa. Il felino protagonista del nostro racconto è riuscito ad allertare i suoi proprietari riguardo le fiamme. Alla fine, però, ha avuto la peggio.
Alle ore 22: 30 di qualche sera fa un incendio si è scatenato sul tetto di una villa a Gargnano nell’Alto Garda. Mentre i proprietari dell’abitazione erano rilassati sul divano a guardare la tv, il loro micio ha iniziato a miagolare in maniera strana e insistente.
Il continuo miagolare del quattro zampe, molto insistente e diverso dal solito, ha attirato l’attenzione di uno dei membri della famiglia, in particolar modo di una giovane. Una volta uscita di casa, la ragazza si è accorta che il tetto dell’abitazione era completamente avvolto dalle fiamme.
Inutile dire che in questa situazione di terrore e paura, la famiglia in questione ha lasciato immediatamente l’abitazione. Le fiamme, infatti, hanno colpito gran parte della villa, distruggendo la zona giorno, la cucina, un bagno e la lavanderia.
Sfortunatamente del povero micio si sono perse le tracce. Pare che durante il divamparsi delle fiamme il gatto si sia rifugiato in una delle camere da letto e lì è rimasto intrappolato e ucciso dalle fiamme. Attualmente non si conoscono ancora le cause che hanno determinato lo scatenarsi dell’incendio.
Una storia davvero triste ma che fa del pelosetto un vero e proprio eroe. Grazie al micio, infatti, la sua famiglia umana è stata salvata.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: OwlKitty, la gatta diventata una vera e propria star sul web