Gattino cerca di tirare i propri istinti di cacciatore, ma nel modo sbagliato (VIDEO)

Ogni giorno il proprietario di un peloso si stupisce del proprio animale; un gattino cerca di tirare fuori i propri istinti di cacciatore

Svegliarsi e assistere alle follie del proprio animale domestico è davvero impagabile e tale sentimento lo comprende bene la proprietaria di questo peloso. Un gattino cerca di tirare fuori i propri istinti da cacciatore, ma lo fa nel modo sbagliato e nel momento sbagliato.

Tutti i pelosi hanno caratteristiche uniche e alcuni di loro fanno tanto ridere, soprattutto quando credono di prendere qualcosa sul serio. Un gattino cerca di tirare fuori le proprie capacità di cacciatore, solo che sta sbagliando davvero tutto. Il piccolo è concentrato a guardare la televisione, dove è in corso un documentario sull’ornitologia. Questo felino così dolcemente aggressivo ha deciso di prendere necessariamente uno di questi uccelli e quindi tocca il monitor con la speranza di catturarne uno. La scena è non solo divertente, ma anche molto tenera; il piccolo infatti cerca di afferrare un volatile con la sua piccola zampetta e sembra che accarezzi il monitor e non tira fuori le unghie. Ci sono 8 foto di gatti che non potevano immaginare in che guai si sarebbero potuti cacciare.

La proprietaria non ha potuto fare a meno di immortalare questo momento per condividerlo con tutto il mondo del web. A volte si assiste a scene davvero divertenti; forse il piccolo peloso è convinto di guardare da una finestra e pensa davvero di riuscire a prendere quello che vuole. Il suo istinto di predatore gli dice di attaccare e di prenderne uno, ma la sua dolcezza rende tutto davvero unico. Non ci si immagina proprio che questo peloso possa realmente cacciare; è davvero tanto tenero e non si può fare altro che sorridere, dinanzi a queste scene, esattamente come avrà riso la sua umana. I gatti moderni cacciano i topi sullo smartphone del loro padrone.

Fortunatamente la donna ha deciso di filmare questo momento davvero speciale per il gatto e ha poi deciso di condividerlo con il web. A volte, ci dimentica di avere in casa un predatore e questo perché spesso la loro dolcezza è davvero unica. Ci sono 5 bellissimi giochi per gatti che stimolano il loro naturale istinto di caccia.

Leggi anche Caccia al killer dei gattini che ha massacrato oltre 50 pelosi in dieci mesi

Articoli correlati