Gatto ruba il biscotto ma viene derubato a sua volta dal cane
Il simpatico momento è contenuto in un video postato in rete e ha fatto ridere moltissime persone
Spesso vi abbiamo parlato di amicizie particolari che nascono tra animali di specie diverse. Cani e gatti, ma anche gatti e pesci, insomma tutto quello che non si potrebbe neanche immaginare. Beh, la storia di oggi è forse una storia di amicizia, ma è soprattutto una storia che ci insegna che davanti a una prelibatezza come i biscotti non c’è legame che tenga! Vi raccontiamo infatti di un gatto che, dopo aver faticosamente rubato un biscotto dalla dispensa, viene derubato a sua volta dal cane.
Il tutto è stato ripreso in un video di brevissima durata. Il video, successivamente postato in rete, è davvero divertente anche grazie ad un sottofondo musicale davvero calzante.
Inizialmente si vede il gatto bianco e arancione vicino un invtante barattolo di biscotti. Il barattolo è semi aperto. Forse una dimenticanza del padrone? Beh, non importa, quel che conta è che il gatto ha davanti a se una miniera d’oro e di certo non se la farà sfuggire.
Senza perdere tempo inizia a cercare di prendere un biscotto (o forse più di uno). Il colpo però, non è facile. Il barattolo, infatti è solo semi aperto, e serve molto ingegno per prendere le dolci prelibatezze. Il gatto fa i primi tentativi con la zampetta. Non riuscendoci, prova a iniflare la testa direttamente nel barattolo. Non ce la fa. Riprova con la zampetta, ma anche il secondo tentativo va a vuoto. Questa volta, però, è riuscito ad avvicinare a se il biscotto. Così infilando di nuovo la testa, riesce finalmente a prelevare il tanto agognato dolce.
Finalmente, felice e soddisfatto il gatto si appresta a scendere dalla dispensa per andare a mangiare il suo dolcetto altrove. Una volta sceso, però, accade l’impensabile. Il biscotto, infatti scivola fuori la salda presa del gatto. Proprio in quel momento, il cane riesce ad afferrare la prelibatezza. Il gatto, che tanto aveva faticato per prendere quel dolcetto, si ritrova senza nulla.
Non sappiamo come si sia evoluta questa storia, speriamo di avere presto aggiornamenti. Sicuramente, la prossima volta, il gatto prima di rubare verificherà di essere solo in casa!
Leggi anche:Houston e Roger cercano casa, troviamo per loro una famiglia accogliente