Arturo: gattone dalla bellezza disarmante è alla ricerca di un’adozione speciale
Non lasciamo che Arturo viva tutta la sua vita in una gabbia, aiutiamolo a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui
Arturo è il nome del gattino a cui oggi vogliamo trovare una famiglia. Lui proprio come tanti altri mici della struttura di Tor Pignattara aspetta con impazienza e ansia un’adozione che possa cambiargli la vita.
Non è facile vivere in una gabbia ogni giorno, senza la possibilità di avere accanto una mamma umana che ti supporti e che ti accarezzi in qualsiasi momento. Proprio per questo motivo, l’annuncio di oggi è mirato a supportare e aiutare questo dolce gattone.
Il passato di Arturo non è stato dei più semplici ed è solo grazie all’amore di alcune volontarie se il pelosetto è ancora vivo. Quest’ultimo infatti, è stato trovato in uno stato pietoso, con il pelo rovinato, affamato e tanto bisognoso di attenzioni.
A prendersi cura di lui e a rimetterlo in sesto sono state le volontarie del Gattile I Gatti di Tor Pignattara che, con amore hanno dato ad Arturo una seconda possibilità. Lui non ha mai fatto niente per meritarsi un destino così difficile ed ora, spera il prima possibile di trovare una famiglia che possa prendersi cura di lui.
Arturo è un gattone meraviglioso, con il suo pelo arancione e con quale striatura bianca che lo rendono unico e speciale. I suoi occhioni profondi e bellissimi vi sapranno conquistare fin dal primo sguardo, pronto a iniziare una nuova vita al vostro fianco.
Le volontarie lo descrivono come un gatto davvero dolce, affettuoso, solare e molto giocherellone. Ha circa 6 anni ed è spulciato, sverminato, sterilizzato, testato Fiv e Felv negativo. La migliore sistemazione per lui sarebbe una famiglia dove non siano presenti gatti maschi dominanti ma va d’accordo anche con i cani.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura al 333 4283821. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a questo dolce gattone.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Olga: micia buona e impaurita aspetta una dolce mamma che decida di adottarla