Olga: micia buona e impaurita aspetta una dolce mamma che decida di adottarla
Non lasciamo la piccola Olga chiusa in una gabbia, adottiamola il prima possibile cambiandole la vita
Oggi vogliamo parlarvi di Olga, la protagonista di questo dolce e importante aiuto che ci auguriamo possa garantirle un futuro migliore. La pelosetta a cui vogliamo cambiare la vita sarà in grado di catturarvi fin dal primo sguardo dimostrandovi tutta la sua gratitudine.
Olga in un primo momento piò sembrare una micia spigliata e molto divertente ma in realtà, scoprirete una gatta dalle mille fragilità e dalla paura di essere delusa nuovamente. La piccola infatti si dimostra molto spaventata all’interno del Gattile Comunale di Castenaso in cui da diverso tempo vive.
La pelosetta ha circa 4 anni ha trovato nelle volontarie un posto e delle braccia sicure che purtroppo, non sono per sempre. Pelo tigrato, occhi grandi e sguardo spaventato e la descrizione migliore di Olga e della sua fisicità che attira fin dalla prima volta.
Olga come tanti altri gattini ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei e che la tratti come una principessa. Nonostante sia spaventata dalle persone umane, basterà un pochino di pazienza per catturare la sua fiducia, aprendovi le porte del suo tenero mondo.
Le volontarie del Gattile Comunale di Castenaso cercano per lei una mamma umana o un papà umano che possano crescerla con amore e con affetto. La famiglia che deciderà di adottarla dovrà trattarla da vera regina, dandole i suoi spazi ma riempiendola di affetto e di amore incondizionato.
Olga è sterilizzata, vaccinata e negativa a Fiv e Felv. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura in cui vive al numero 351 661 7154. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito alla piccola pelosetta.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mindy: insicura e molto timida è pronta a conquistare una nuova famiglia