Gattino in pericolo viene salvato da una donna con allergia al pelo del gatto (VIDEO)
Salvare una vita è sempre splendido e una donna salva un gattino in pericolo, malgrado lei soffra di allergia al pelo
Ci sono alcune volte che le cose accadono per un motivo e non è l’uomo a cercarle; una donna, mentre si recava al lavoro, ha sentito e visto un gattino in pericolo. Questo era caduto sullo scolo dell’acqua di una strada e non riusciva a venire fuori da quella situazione. La donna, tuttavia, allergica ai gatti non sapeva bene cosa fare.
Una donna ha visto un gattino in pericolo e ha deciso di soccorrerlo; sfortunatamente questa è allergica ai gatti e aveva fretta per andare a lavoro. Una volta giunta sul posto di lavoro, a donna on riusciva a pensare ad altro che alla pelosa e per tale ragione ha deciso di uscire prima e di prendere una scatola per cercare di prendere il gatto. Fortunatamente, il piano è perfettamente riuscito; ha preso quindi il peloso e lo ha portato a casa dove c’era la fidanzata della donna che è una grandissima amante dei pelosi. Ci sono 4 consigli per vivere bene con un gatto anche se soffri di allergia.
Questa si è presa molto cura del peloso e quando era giunto il momento di capire cosa fare, le due donne hanno deciso di tenere con loro il peloso. Da quel momento in poi la loro vita à cambiata, non solo per la presenza del peloso, ma soprattutto per la decisione di adottare altri pelosi in difficoltà. Adesso in quella casa vivono tre splendidi e amati gatti; nonostante l’allergia di una delle due. Il problema è che non riescono a smettere di adottare felini. Ci si augura quindi che la donna possa non avere problemi con la sua allergia e che questa possa lentamente affievolirsi fino a cessare. Qual è la differenza tra allergia e intolleranza alimentare del gatto?
Tutti i pelosi sono creature bellissime ed è impossibile non innamorarsi di così tanta dolcezza; fortunatamente le donne hanno voluto condividere questa storia con lo scopo di sensibilizzare all’adozione di creature che altrimenti morirebbero o trascorrerebbero la loro vita in completa solitudine. Esistono 5 razze di gatti ipoallergeniche che non conoscevi.
Leggi anche Caccia al killer dei gattini che ha massacrato oltre 50 pelosi in dieci mesi