Theodoro, il gatto con un occhio solo cerca casa
Questo meraviglioso micio con un occhio solo sta cercando qualcuno che si prenda cura di lui per il resto della sua vita
La storia di questo micio di nome Theodoro non è iniziata nel migliore dei modi, ma spero possa finire con il lieto fine che merita. Questo splendido gatto ha un solo occhietto e cerca qualcuno che vada oltre questo piccolo “difetto”.
“Ecco un’altra povera vittima del randagismo. Lui è Theodoro micio trovato che vagava in una colonia con gli occhi completamente infettati, fortunatamente uno si è salvato ma l’altro è andato perso“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.
E ancora: “È un micione un po’ spaventato all’inizio, come biasimarlo, ma ora sta diventando tutto coccole e fusa. Ed è un amante dei grattini sulla pancia. Ama stare in casa ma fissa le porte quindi serve una casa in totale sicurezza. Sporca nella lettiera e non da nessun tipo di problema“.
I volontari che si stanno occupando di lui hanno provato con calma ad avvicinarlo agli altri gatti. A quanto pare, Theodoro potrebbe stare bene con i suoi simili, ma ha bisogno di un buon inserimento iniziale per non farlo spaventare troppo.
“Non è testato con cani e visto l’operazione che ha da poco subito e il poco tempo passato con gli umani sarebbe meglio una famiglia tranquilla e poco caotica”. I volontari pensano che serva un miracolo per trovargli una casa, poiché è un gatto adulto.
Ma anche noi sappiamo che lì fuori sicuramente c’è la famiglia giusta per Theodoro. Lui ha solo 2 anni e aspetta solo di essere felice. Sappiamo che da qualche parte c’è qualcuno disposto ad amarlo e accudirlo per il resto della sua vita.
“Theodoro verrà affidato sverminato, spulciato, vaccinato, microchippato e castrato. Test Filv/Felv eseguiti con esito negativo. Adozione a Bergamo e provincia ma per una buona adozione si valutano anche province limitrofe“, scrivono i volontari sul suo post di adozione.
Per chi volesse avere più informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui. Theodoro sta aspettando solo la famiglia giusta per avere finalmente la vita che merita. Aiutiamolo a scrivere il suo lieto fine, lui ha solo bisogno di amore!
LEGGI ANCHE: Mya, la micia che cerca una famiglia