Gattina viene salvata dopo essere stata gettata nel camion della spazzatura

La gatta, che è sta chiamata Baby, era in condizioni disperate ma si è ripresa grazie ai suoi genitori umani

Purtroppo, sempre troppo spesso, ci troviamo a raccontarvi di gesti crudeli nei confronti degli animali. Come ogni volta ribadiamo, non c’è alcuna giustificazione per tanta cattiveria. Per fortuna, però, ci sono anche molte persone che tengono alla salute degli animali e non vorrebbero mai vederli soffrire. A far parte di questa schiera sono sicuramente Fran White e suo marito. I due, infatti hanno salvato una gattina che era stata gettata nel camion della spazzatura.

Fran White ha raccontato la stroia del salvataggio della gattina Baby a The Animal Rescue Site e inizia così il suo racconto “Mio marito guida un camion della spazzatura. Un pomeriggio ricevo una chiamata da parte sua. Dice: ‘Ho visto qualcosa ed è saltato fuori dal retro del mio camion’. Pochi minuti dopo, ricevo un’altra chiamata. ‘Tesoro, è un gattino minuscolo. Riesce a malapena a tenere la testa alta. Non riesco a farle bere molta acqua. Sono proprio dietro l’angolo, vorresti provare a salvarla?’

Così Fran White conosce quella che diventerà la sua gatta. “Mi porta questo gattino minuscolo e sporco. Non riusciva a tenere la testa alta ed era così debole. L’unico modo per farle entrare dell’acqua era picchiettargliela sulle labbra con il dito. Pensai sin da subito che fosse necessario pulirla. Del resto aveva passato il pomeriggio nel retro di un camion della spazzatura.”

La gattina viene chiamata Baby. Inizialmente sembra impossibile che possa salvarsi. Poco dopo però la dolce gattina dimostra a tutti di che pasta è fatta. Infatti, grazie all’amore e alle cure di Fran White, riesce a riprendersi.

“Sono passati tre anni ed è diventata una bellezza. Non so come le persone possano essere così crudeli, gettandola nella spazzatura. È molto amata e il nostro tesoro.” Così Fran White descrive la situazione attuale il loro rapporto con la gattina.

Credits: Fran White

Se non fosse stato per questa coppia meravigliosa, non sappiamo se Baby sarebbe sopravvissuta. Per fortuna, però questa storia ha avuto il lieto fine che merita.

Leggi anche:Salva un gatto facendogli la respirazione bocca a bocca e poi lo adotta

Articoli correlati