Mocha, la gatta che non riesce a smettere di baciare i suoi piccoli

Questa meravigliosa mamma gatta non riusciva a smettere di baciare i suoi piccoli dopo essere stata lontana da loro

La storia di questa meravigliosa mamma gatta di nome Mocha è davvero stupenda. Lei era stata allontanata dai suoi piccoli e dopo averli rivisti, non riusciva a contenere l’emozione. Lei è davvero dolcissima e ora non vuole più perderli di vista.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato Mocha per strada. Non stava affatto bene e aveva bisogno di cure immediatamente. Così, l’hanno presa e portata dal veterinario con la speranza di farla stare meglio.

Quando è arrivata al rifugio, tutti hanno capito subito che le sue condizioni di salute non erano buone. Così, in poco tempo si sono messi tutti al lavoro per curarla al meglio. Dopo qualche giorno, però, ecco che mamma gatta ha dato alla luce i suoi quattro piccoli.

Dato che Mocha non stava affatto bene, i veterinari hanno dovuto separarla dai suoi piccoli. Purtroppo anche i quattro cuccioli non godevano di ottima salute e nonostante l’impegno dei volontari, due non ce l’hanno fatta e sono volati sul ponte.

Mocha nel frattempo cercava di riprendersi velocemente e dopo qualche settimana, era pronta per tornare alla vita normale e pronta ad incontrare di nuovo i suoi piccoli. Quando i volontari hanno portato mamma gatta dai piccoli, hanno assistito ad una scena commovente.

mocha

Appena mamma Mocha ha rivisto i suoi piccoli, li ha riconosciuti subito! In pochissimo tempo, si è avvicinata a loro e ha iniziato a baciarli e riempirli di fusa. I volontari sono rimasti senza parole, la micia era davvero dolcissima con loro.

Mamma gatta non riusciva a smettere di baciare i suoi piccoli. Insomma, sembrava che stava dicendo loro che le erano mancati tantissimo. Mocha è davvero una gatta dolcissima ed è una mamma davvero premurosa e attenta.

Adesso sta accudendo i suoi due cuccioli e non li perde mai di vista. Anche se sono stati a lungo separati, è come se non si fossero mai lasciati. La riunione della famiglia ha commosso tutti, e dalle foto, possiamo capire benissimo perché. Questo è uno spettacolo! Grazie ai volontari, tutta la famiglia sta benissimo e presto avrà anche una casa per sempre! Con difficoltà, hanno avuto il lieto fine che meritano!

LEGGI ANCHE: Kuro, il micio gravemente malato, ha bisogno di aiuto

Articoli correlati