Un gattino arrabbiato attacca i veterinari che devono vaccinarlo (VIDEO)
Non tutti i pelosi amano il contatto con gli estranei e questo gattino arrabbiato attacca i veterinari che cercano di fargli la vaccinazione
A volte i gatti non sono per nulla facili da gestire, soprattutto quando risulta necessario recarsi dal veterinario. Qui, un gattino arrabbiato attacca i veterinari che cercano di bloccarlo per effettuare la vaccinazione. Purtroppo, però, non è stato per nulla facile gestire questo felino così arrabbiato.
Affrontare una visita non è a volte semplice, soprattutto per i veterinari che si ritrovano con pazienti particolarmente nervosi e poco inclini a collaborare. Lo sanno molto bene i veterinari di questo felino che fa di tutto per cercare di scappare dalle prese dei veterinari; questo gattino arrabbiato attacca i veterinari, cerca di mettere a soqquadro lo studio e graffia chiunque gli si avvicini. Sono diversi i medici presenti all’interno della stanza e tutti ricevono un graffio più o meno profondo; quasi tutti i medici coinvolti hanno graffi sanguinolenti a causa di questo fatto particolarmente arrabbiato. Un gattino odia la veterinaria e prova costantemente ad attaccarla (VIDEO)
Prendere il gatto non è stato affatto facile, questo infatti ha iniziato a saltare per tutto lo studio e una piccola puntura della durata di qualche secondo si stava trasformando in una carneficina. Fortunatamente con pazienza e collaborazione, i veterinari sono riusciti a prendere il gatto. Uno dei veterinari lo ha bloccato sotto una coperta, l’altro invece ha eseguito la vaccinazione. Ci sono voluti circa due secondi per fare la puntura, ma diversi minuti per riuscire a prendere il gatto. Il peloso nel frattempo ha graffiato tutti e avrebbe continuato a farlo fino allo stremo; odia i veterinari e fa di tutto per farglielo capire. Ci sono 5 vaccinazioni del gatto che tutti dovrebbero conoscere.
Gli amici a quattro zampe hanno tutti caratteri differenti e a volte non sono assolutamente facili da gestire; fuori casa sembrano che siano gatti diversi di quando si trovano tra le mura domestiche e a volte è difficile credere anche all’evidenza dei fatti. Il gatto fortunatamente sta bene, ma non si può dire lo stesso dei veterinari. Ci sono 6 foto di gatti che hanno reso indimenticabile la visita dal veterinario.
Leggi anche Gattino affamato si sveglia e vuole subito mangiare; prima morde il suo umano (VIDEO)