Gattino che sembra uno dei tre moschettieri

Questa è la storia di un gattino davvero molto particolare e sembra proprio uscito da un libro di Alexandre Dumas

Quanti gattini molto particolari avete visto durante tutta la vostra vita? e uno che assomiglia moltissimo a uno dei tre moschettieri? Qualcosa mi dice che non avete mai incontrato un gattino dolcissimo che ha dei veri e propri baffi. Quindi, signori e signore, mettetevi pure comodi, e leggete insieme a me questa divertente storia. Questo gattino è davvero meraviglioso. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo gattino che sembra uno dei tre moschettieri.

E fa veramente una bella figura con il suo mantello folto, bianco e nero, e il suo baffo nero proprio come un vero moschettiere. Il piccolo pelosetto sembra uscito direttamente da un libro di Alexandre Dumas, e giustamente, ora sta facendo il giro del mondo. E’ diventato famoso subito, appena i suoi dolcissimi genitori hanno messo le sue foto online.

Tutti hanno immediatamente riconosciuto in lui una figura familiare, come se lo avessero già visto. E infatti, quei due bei baffoni di certo non potevano passare inosservati. Ma conosciamolo meglio. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto.

Questo dolcissimo gattino che sembra uno dei tre moschettieri in realtà è una femminuccia. La piccola pelosetta davvero tenera si chiama Pavlova, e vive in Gran Bretagna. La dolce amica a quattro zampe era una randagia, che vagava per le strade senza una famiglia e senza meta.

Ma un bel giorno, si imbatté in questa famiglia che appena la vide, provò subito simpatia per lei. E così, senza se e senza ma, fu accolta in casa. E tutti le vollero subito un mondo di bene. Anche perché non era da tutti avere in casa un piccolo pelosetto con una particolarità così evidente.

La sua particolarità, infatti, tempo dopo l’ha fatta diventare molto famosa. Ed ora è conosciuta ovunque come se fosse un vero moschettiere. Non è meravigliosa?

LEGGI ANCHE: 5 foto di gatti che hanno appena assaggiato l’erba gatta

Articoli correlati