Gattino trovato in fin di vita: miagolava per chiedere aiuto
Il pelosetto è stato ritrovato su un muretto con gli occhi insanguinati: la triste storia
La storia che vogliamo raccontare oggi è molto triste ed ha come protagonista un povero gattino che ha passato dei momenti davvero terribili. Dovete infatti sapere che il felino è stato ritrovato in un quartiere del Bronx quasi morente e con gli occhi insanguinati.
Le condizioni in cui versava il protagonista del nostro racconto erano molto gravi. Nessuno purtroppo sapeva cosa sia potuto succedere. Il gattino è stato ritrovato su un muretto quasi in fin di vita. Il suo forte miagolio era una disperata richiesta di aiuto, per la grande sofferenza provata in quel momento.
Le condizioni in cui versava erano talmente gravi che il povero micio non riusciva a muoversi dal muretto in cui è stato ritrovato. Forte è stata la speranza che qualcuno si accorgesse della sua presenza in modo da poterlo soccorrere e farlo curare, uscendo da quella triste situazione.
Nonostante la malvagità che affligge questo mondo, esistono anche persone dal cuore d’oro. Proprio come quelle che non sono passate inosservate alle richieste di aiuto del micio e, dopo aver visto le condizioni in cui versava, hanno immediatamente chiamato i volontari di un rifugio di New York.
Questi ultimi si sono immediatamente recati sul luogo del ritrovamento e hanno provveduto a portare il povero gattino da un veterinario. Inutile dire che le condizioni del felino erano disperate. Fortunatamente qualcuno ha saputo cogliere le sue richieste di aiuto in modo da portelo farlo salvare in tempo.
I volontari della Little Wanderers NYC hanno deciso di chiamare il felino Clayton, dal momento che è stato ritrovato a Clay Avenue. Giorno dopo giorno le condizioni del micio sono migliorate tanto che una volontaria del rifugio, Rebeccah, ha deciso di accoglier il micio della sua vita.
Oggi Clayton vive una vita felice al fianco di qualcuno in grado di donargli amore incondizionato e che non gli farebbe mai e poi mai del male.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vincent, il gatto star di Tik Tok somiglia ad una pantera