Gattina trovata in condizioni disperate
Questa gattina è stata trovata in condizioni davvero terribili, se non fossero intervenuti subita probabilmente non ce l'avrebbe fatta
Sapete benissimo che alcune volte questi dolcissimi pelosetti, cercano in tutti i modi di dimostrarci amore. E spesso in cambio non ricevono altro che maltrattamenti e ingiurie. Ed è proprio la storia che vi racconterò oggi, quella che parla di una dolce gattina trovata in condizioni disperate mentre si abbandonava ad una fine terribile. Queste scene sono, purtroppo, all’ordine del giorno, e non riesco a credere nel fatto che esistano ancora persone che fanno del male in questo modo crudele a dei piccoli pelosetti indifesi.
Questa storia è necessario che venga diffusa semplicemente per il fatto che non è possibile che persone senza cuore continuino a maltrattare i nostri amici pelosetti. Nonostante tutte le leggi che ci sono, e nonostante tutte le condanne che ogni giorno penalizzano chi fa queste cose, i maltrattamenti continuano ad esserci.

E questo è davvero molto grave, non riuscire ad arginare una violenza così inaudita, così insensata, contro dei piccoli pelosetti che non vorrebbero altro se non tanto affetto e cure. Noi dobbiamo proteggerli da tutto ciò, dobbiamo cercare, per quanto possibile, di salvaguardarli. Ecco a voi cosa è successo a questo piccolo amico a quattro zampe indifeso.
Questa dolcissima gattina trovata in condizioni disperate non aveva fatto niente di male. Eppure su di lei si scagliava il suo ex proprietario. Quando arrivarono i volontari dell’Enpa, ad Aqui Terme, la piccola ormai non aveva neanche più i denti. Aveva la schiena malandata ed era costretta a bere acqua da un ciotolino in vetro tutto rotto.

Questa storia deve farci riflettere sulle condizioni a cui era relegata questa dolcissima pelosetta. Il suo ex proprietario intercettato e denunciato per maltrattamento di animali, e anche l’omissione di soccorso è inserita in questo stesso reato.
Infatti, la piccola pelosetta aveva bisogno di cure urgenti per la sua condizione. E il suo ex proprietario non aveva la minima intenzione di portarcelo. Fortunatamente qualcuno è intervenuto per salvargli la vita.
LEGGI ANCHE: Gatto maltrattato trovato in pessime condizioni: come sta ora