Gattina viene portata via dai ladri

Questi ladri non si sono fermati alla sola refurtiva, ma hanno portato via anche la dolce gattina di casa

Questa storia vi lascerà tuti con il fiato sospeso, perché mai vi sareste potuti immaginare una situazione simile. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di una dolcissima gattina di casa che viene portata via dai ladri. E tutto ciò alla luce del giorno in una cittadina italiana apparentemente tranquilla. Infatti, la piccola pelosetta mai si sarebbe aspettata che la sua vita cambiasse così da un momento all’altro.

Invece, è proprio quello che è accaduto e ora cerca disperatamente di tornare a casa. E sicuramente cercherà una spiegazione ad un gesto tanto folle. Esattamente come la sua famiglia, che proprio non si aspettava ne i ladri in casa men che meno che prendessero la loro dolcissima bimba pelosetta. Insomma, una storia che veramente nessuno di noi pensava potesse mai accadere. Ed invece, eccoci qui, a parlare di un fatto davvero orribile, quello di rubare a casa d’altri e di prendere tutto ciò che hanno di più caro, compreso l’amore di una dolcissima piccola pelosetta indifesa.

Infatti, la cosa più triste è che la piccola gattina non poteva difendersi, la prendono contro la sua volontà senza che nessuno potesse fare niente per lei. Una situazione davvero triste e assurda. Ecco a voi la sua storia.

Questa è la storia di una gattina che viene portata via dalla sua casa, mentre stava facendo un riposino tranquillo. Mentre i suoi genitori adottivi non erano in casa, situata in Toscana. La piccola vede entrare questi loschi figuri, e non può fare niente per contrastare la loro prepotenza.

Subito dopo uno di loro la prende e la porta via, uscendo come se nulla fosse. Con una cattiveria inaudita si porta via anche la piccola, pensando che magari era una pelosetta di razza, e poteva valere qualcosa? Non lo so, e sinceramente non vorrei neanche sapere se qualcuno possa mai pensare una cosa tanto terribile.

Sta di fatto che ora la sua mamma adottiva è davvero disperata, e nella speranza che qualcuno la ritrovi fa un appello su Facebook. Speriamo tutti che la piccola si sia solo spaventata e forse sia corsa via. Ma la possibilità che l’abbiano presa i ladri è da valutare. Speriamo torni presto tra le braccia della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Fiuggi, micio scompare, la famiglia è preoccupata, il gatto è un Soriano di 8 mesi

Articoli correlati