Vincent, il gatto star di Tik Tok somiglia ad una pantera
Vincent è ormai diventato una vera e propria star su Tik Tok: tutto quello che c'è da sapere sul quattro zampe
Tutti coloro amanti dei social non possono non conoscere Vincent, il bellissimo gatto nero di razza Main Coin diventato una vera e propria star sul web. Le sue pagine di Tik Tok e di Instagram, infatti, possono contare moltissimi followers e il popolo del web è indubbiamente pazzo di lui.
Per chi ancora non lo conoscesse, Vincent è un gatto di razza Main Coin che ha l’aspetto molto simile a quello di una pantera. Per quanto riguarda il suo comportamento, invece, questo gattone nero si comporta quasi come un cane. Sono queste le caratteristiche lo hanno reso popolare sul web.
A rendere Vincent un quattro zampe noto sul web sono stati i suoi genitori umani, Andrey e Anastasia. La coppia ha notato il felino su un portale simile ad Ebay, il cui nome è Avito. Non appena hanno visto la foto del gatto, Andrey e Anastasia se ne sono subito innamorati ed hanno deciso di accoglierlo nelle loro vite.
Senza ombra di dubbio Vincent ha portato gioia e amore nella vita dei suoi proprietari umani. Andrey e Anastasia, infatti, hanno deciso di adottare un quattro zampe nel momento in cui si sono sentiti pronti di prendersi cura di lui, compito non proprio semplice.
Vincent è ormai con i suoi genitori umani da 11 mesi. Oltre a riempire la sua vita di coccole, compagnia e amore, i genitori umani di Vincent hanno pensato di condividere sul web la maggior parte dei momenti della vita quotidiana del pelosetto.
Come già anticipato, Vincent ha delle caratteristiche particolari che lo hanno reso molto popolare sui social, in particolar modo su Instagram e Tik Tok. Il gatto, infatti, ha un aspetto molto simile a quello di una pantera e il suo comportamento somiglia molto a quello di un cagnolino.
Ormai il popolo del web è innamorato pazzo di Vincent e non può più farne a meno. I suoi followers aumentano giorno dopo giorno. Non ci sono dubbi: Vincent è ormai una star a tutti gli effetti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sushi, il gatto più triste al mondo: tutta la verità sulla sua storia