8 foto di gatti che non potevano immaginare in che guai si sarebbero potuti cacciare
I gatti non prevedono mai le conseguenze delle loro azioni, perciò quando si rendono conto di averla combinata grossa, è troppo tardi
Spericolato! Incosciente! Quante volte abbiamo sentito urlare parole come queste nei confronti di ragazzini, ma anche adulti con poco senso del pericolo. Sapete una cosa? In un certo senso sono aggettivi che stanno bene anche con i gatti. Sono innumerevoli le volte in cui un gatto ha la possibilità di cacciarsi nei guai.
Immaginare che ciò non avvenga mai è pura follia. Così ci siamo chiesti quanti gatti combinaguai possano popolare il mondo del web. La risposta ci ha sorpreso e non lo diciamo giusto per dirlo. Un grandissimo grazie a tutti quei proprietari che, invece di fornire il loro supporto al gatto di turno, hanno anteposto l’importanza della fotografia.
Si, grazie a questa modifica di priorità, ci ritroviamo di fronte ad un tesoro vero e proprio. Una raccolta di materiale fotografico che vede come protagonisti dei gatti con poca voglia di vivere una vita morigerata, tranquilla, lineare. Noi ci siamo dati da fare e abbiamo creato una carrellata tutta da gustare, sperando sia di vostro gradimento!
Questo è quel momento in cui capisci di averla combinata davvero grossa
I suoi occhi sono uno spettacolo a parte
Chi ha spento la luce?
Non siete per nulla simpatici!
Il gatto da guardia
Che miagola all’alba perché vede le automobili passare
Il mio tesoro!
Nessuno mi dividerà da lui
C’è ancora spazio qui su
Per chi volesse aggiungersi
Questa è la mia nuova casa
Non sono ammesse obiezioni
Tanti amici
Tanta gioia
Non è che non sappia uscire da qui
È che non ho voglia di farlo
E voi cosa avete da dirci? Qualcuno tra voi, nostri lettori, ha mai avuto a che fare con un gatto combinaguai di prima categoria? Qual è il danno più grande al quale un micio ha potuto ambire? Fateci sapere la vostra, un confronto sul tema porterebbe solamente a tante leggere riflessioni, ma soprattutto a tante risate.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che per qualche secondo decidono di non dare ascolto alle loro capacità cognitive