Tredicenne bagna un gatto con l’acqua: la proprietaria bagna il ragazzo a sua volta

Shannon Cooper ha raccontato su internet di aver fatto al tredicenne quello che poco prima il ragazzino aveva fatto al suo gatto e la rete si è divisa

C’è un modo per insegnare ai bambini come rapportarsi in maniera corretta con gli animali? C’è un modo corretto per rimproverarli qualora commettessero qualcosa di sbagloato ai danni di un animale? Purtroppo, non possiamo dare una risposta che sia universalmente valida a questa domada. In Inghilterra, però, è avvenuto un fatto rigardante proprio questo genere di interrogativi, che non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco e dimostrare, ancora una volta, quanto le persone siano divise su questo tema. Una donna, Shannon Cooper, infatti, dopo aver visto il suo vicino di casa tredicenne bagnare con l’acqua il suo gatto, ha bagnato a sua volta l’adolescente.

Secondo Shannon Cooper, il suo gatto era seduto sul recinto comune a badare ai fatti suoi quando il ragazzo ha scaricato una tazza d’acqua sull’animale e ha riso. La Cooper ha raccontato l’accaduto su Twitter, dove ha aggiunto “Suo padre è alla mia porta che sta diventando matto, ma non vedo il problema.”

Una volta pubblicato il post, la rete si è divisa. Se da una parte c’era chi elogiava la Cooper per aver difeso il suo gatto, dall’altra c’era invece chi la criticava per aver usato vendetta su un adolescente.

Di seguito riportiamo alcuni commenti di quella parte di utenti schierata a favore della Cooper: “Il papà ha bisogno di rilassarsi”. “Dovrebbe insegnare a suo figlio ad essere gentile con gli animali. Avrei aperto la porta a un secchio d’acqua in faccia”.

Come dicevamo, però, non sono mancati i commenti di chi sosteneva che la Cooper avesse commesso un grave errore. Nello specifico, le è stato suggerito che avrebbe dovuto parlare con i genitori dell’adolescente, i quali a loro volta avrebbero dovuto correggerlo. “Sei fortunato a non essere accusata di un crimine”, ha affermato un utente. “Qui (sottintendendo in America), sarebbe un assalto”.

Credits: TWITTER/ SHANNONCOOPEROX

Quello che sembrava, inizialmente, un semplice dibattito si è trasformato in un argomento di tendenza su Twitter. E voi? Come avreste reagito se fosse capitato a voi? Nel frattempo speriamo di potervi aggiornare presto sul caso Cooper.

Leggi anche: Salva un gatto facendogli la respirazione bocca a bocca e poi lo adotta

Articoli correlati