La buffa e tenera reazione di un gatto che tocca la neve per la prima volta
Vedere la neve per la prima volta è sempre un momento magico. Tanto da lasciare senza parole bambini, adulti e persino questo dolce gatto!
Le persone che vivono in posti di montagna, dove fa molto freddo in inverno, sono abituate a vedere la neve ogni anno. Chi invece vive in luoghi caldi, completamente lontani dai freddi inverni, non ha mai avuto la fortuna di vedere un paesaggio innevato.
Vedere la neve per la prima volta nella vita è sempre un momento magico. Tanto da lasciare senza parole bambini, adulti e persino gli animali. Lo ha dimostrato questo gatto che ha visto per la prima volta un paesaggio innevato. E ha fatto innamorato tutti gli utenti dei social network con la sua dolce reazione!
Lui è Zuzu, un gatto che è diventato una star di TikTok grazie ai suoi oltre 18.500 follower che seguono tutte le sue avventure quotidiane. L’ultima: conoscere questa cosa bianca chiamata la neve e giocarci!
Dopo una forte nevicata che ha imbiancato tutto il giardino, il proprietario di Zuzu non ha esitato a lasciare il gatto sulla neve per un po’, proprio per vedere la sua reazione. Il risultato è davvero toccante. Zuzu ci ha lasciato delle immagini molto divertenti.
Ebbene, quando Zuzu si ritrova su un divanetto pieno di neve, la sua prima reazione è un misto tra paura e curiosità. Era la prima volta che il gatto vedeva la neve, proprio per questo non sapeva se tutto quello strato bianco che ricopriva l’esterno fosse una pericolosa minaccia.
Quando il gatto si è reso conto che la neve era un po’ fredda ma completamente innocua, ha iniziato a calmarsi e a giocarci. Con delle facce buffe e tenerissime. Le scene adorabile sono accompagnate dal sottofondo della canzone What’s this, dal film d’animazione The Nightmare Before Christmas. Che dobbiamo dire, ci casca proprio a pennello!
La reazione curiosa del piccolo Zuzu non ha tardato a far innamorare milioni di utenti dei social network che hanno subito reso il video virale.
“Che modo carino per mostrargli per la prima volta la neve.” o “quanto è divertente vedere le reazioni dei gatti”, sono stati alcuni dei commenti degli utenti. Seguitelo se non volete perdervi neanche un’avventura, sua e dei suoi fratellini pelosi.
LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali