Gattino dolcissimo sembra una pantera: la storia
Questo gatto vi stupirà per il suo cambiamento e il suo assomigliare ad una vera e propria pantera
Oggi vi racconterò una storia che non vi sembrerà vera, è per questo che vi chiedo di vedere bene queste immagini per accertarvi del fatto che questo pelosetto esista davvero. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un piccolo gattino dolcissimo che sembra essere una pantera vera e propria. Inoltre vi stupirà non solo la sua forma e fattezza, ma anche il suo carattere, come se fosse quello di un cucciolo di cane.
E soprattutto il suo cambiamento dopo aver trascorso del tempo con questa famiglia che lo ama e lo cura ogni giorno senza fermarsi un secondo nel farlo. E’ davvero un pelosetto speciale che non ha niente a che fare con nessuna altro. O meglio, io non ho mai visto niente del genere, e voi? Ecco perché ho deciso di raccontarvi questa storia oggi, per fare in modo che possiate in qualche modo scoprire con me questa storia mozzafiato e possiate apprezzare la varietà del mondo che ci circonda. Infatti, è vero che esistono moltissime razze di piccoli pelosetti.
Ma è anche vero che ognuno di loro, anche se appartenente alla stessa razza, è molto diverso. Sono tutti esseri unici che noi apprezziamo per la bellezza che ci donano ogni giorno, e la diversità dei loro meravigliosi caratteri. Ecco a voi la storia di questo gattone del tutto particolare, scopriamolo insieme.

Questo meraviglioso gattino dolcissimo sembra una pantera, ma non lo è, infatti di tratta di un gatto di razza Maine Coon. Il piccolo pelosetto diventa famoso in tutto il mondo per la sua grandezza e per il suo faccione grande e nero. Come, appunto, una vera e propria pantera.
Il pelosetto vive in Russia con la sua amatissima famiglia composta dai suoi genitori adottivi, che si chiamano Anastasia e Andrey. Il piccolo pelosetto ora si chiama Vincent, e ha un profilo social su instagram che ha raggiunto i 500 mila followers. E proprio dal suo profilo ci fa sapere ogni giorno cosa fa e qual è il suo cambiamento.

Il piccolo ha un carattere davvero particolare, perché si comporta non come un gatto ma come fosse un cucciolo di cane. E anche qui sta la sua particolarità. Infatti, è molto curioso, gioca con le palline e te le riporta anche! Insomma Vincent è tutto un gattone da scoprire.
LEGGI ANCHE: Richie, il gatto Maine Coon maestoso e molto particolare che ha conquistato il web