Vecchiano, famiglia non si da pace ed è disposta a tutto pur di ritrovare Milo, un gatto scomparso da un mese
Mancano notizie da almeno un mese, del piccoletto non si conoscono le sorti, questo gatto di nome Milo potrebbe essere finito ovunque
Sono tanti i dubbi che avvolgono il caso del gatto Milo, scomparso quasi un mese fa nel territorio comunale di Vecchiano, in provincia di Pisa. Così come sono tante le incertezze, che non lasciano spazio a notizie sicure, perché non ci si spiega come si sia potuto perdere un gatto che mai prima d’ora aveva manifestato volontà simili.
Insomma, è un qualcosa di complicato da comprendere, ma trovare una risposta, seppur minima, è la priorità. Lo sanno molto bene i proprietari, che hanno denunciato lo smarrimento del micio avvenuto lo scorso 15 gennaio. La voce della famiglia ha raggiunto molte persone, anche tra gli utenti del web; il caso ha avuto una certa risonanza.
Perciò sono in molti coloro che hanno cercato di dare una mano a proprio modo, anche solamente fornendo un consiglio. Milo non può essere svanito nel nulla come una goccia nell’oceano, deve essergli accaduto qualcosa, ma che cosa? Potrebbe, ad esempio, essere stato trattenuto da altre persone, pensando si trattasse di un randagio.
Un’ipotesi che reggerebbe fino ad un certo punto, dal momento che Milo è microchippato, sterilizzato e ben curato. Tutti dettagli che lascerebbero presupporre una particolare attenzione nei confronti del gatto che solamente una famiglia può garantire. Ecco che quindi il dubbio, come dicevamo all’inizio, permane.
Il gatto vive con i suoi proprietari poco fuori Vecchiano, in una zona di campagna; veicoli non ne passano e non ci si spiega come possa essersi spaventato il felino. Quest’ultimo è molto buono di carattere, amichevole con chiunque. Anche dalle foto è evidente, parliamo di un gatto di grosse dimensioni.
Pelo bicolore, grigio striato e bianco; occhi gialli, nessun collare. Segni particolari: ha un “M” sulla fronte, una coda dal pelo folto e per certi versi potrebbe somigliare ad un Maine Coon. In caso di segnalazioni, contattare il 349 715 3884 anche tramite messaggio se possibile.
LEGGI ANCHE: Cavriago, denunciata la scomparsa di Alessio, un gatto rosso tigrato di 6 anni