8 foto che vogliono spiegarci cosa significhi vivere con un gatto decisamente “strano”
Accettare la stravaganza dei gatti è il primo passo per un'ottima convivenza, senza la loro esuberanza il mondo sarebbe decisamente peggiore
Affascinanti per natura, adorabili per convenzione, sono gatti e solamente grazie a queste tre affermazioni capiamo come possano regnare incontrastati non solo nelle nostre case, ma anche sul mondo dell’internet. A volte sanno anche essere parecchio dispettosi, come quando distruggono oggetti facendoli cadere dalle sporgenze.
Alcuni proprietari, anzi, la maggior parte di loro si gratta la testa pensando “cosa c’è di strano nel mio gatto? Sono davvero tutti così…” – una risposta esatta non esiste, perché non si può fare di tutta l’erba un fascio, eppure una parvenza di essa ve la possiamo dare tramite una piccola carrellata realizzata solamente per voi.
Abbiamo scovato alcune delle immagini di gatti più divertenti del web, pubblicate da proprietari che chiedevano in forum o community cosa non andasse con il loro micio. Questi scatti fotografici, così genuini e puramente ingenui, hanno avuto un successo epocale. La smettiamo con le parole, vi lasciamo allo spettacolo.
La beatitudine
Potrebbe benissimo essere una tela artistica dei tempi moderni
Sono molto arrabbiato con te
“E TU CONOSCI IL MOTIVO”
Ci sono, adesso non più
La magia felina
Quando non sei più tu a giocare con il batuffolo di lana…
Ma è la lana a giocare con te
Bello questo film horror…
Come si chiamava?
Avere un piccolo amico e non rendersene conto
I gatti possono
Sconvolto a dir poco
Chissà perché…
Ti svegli in piena notte per andare al bagno…
Ma il tuo gatto decide di preparare un’imboscata con i fiocchi
Ce lo siamo sempre chiesti e continuiamo a farlo nel corso del tempo: perché un gatto dovrebbe assumete questi comportamenti? Lo fa perché a lui piace fare così? Quindi è una questione di gusto personale? E se invece fossero dei segnali che noi, offuscati dal divertimento, interpretiamo in modo erroneo? Beh, chi lo sa…
LEGGI ANCHE: 8 foto che rispondono alla domanda “come dormono davvero i nostri amici gatti?”